fiore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Dopo la giusta ammonizione del "diretur" eccomi a creare il mio topic :
fiore (già enrico), age: 44 , sposato, due figliole (14-10), nel forum da luglio grazie a Marco da me interpellato (via mail) dopo aver letto su BdM il resoconto del percorso del Brenta poi fatto insieme a 8 miei compari (4gg veramente belli).
In mtb da 11 anni, prima di allora mai messo il sedere su di una bici, messo poi per la mia granbe passione per la montagna in tutti i suoi aspetti, quindi mi è sembrato ovvio affrontarla anche su di un cavallo (d'acciao prima, d'alluminio adesso).
Pratico lo scialpinismo, sci in pista con famiglia, trecking quando qualche amico me lo chiede o quando i sentieri sono impraticabili in mtb, ho arrampicato per 5 anni ma ho capito che nn era per me quindi ho smesso.

Coi soci vado in mtb specialmente la domenica mattina e poi durante l'anno ci prendiamo mini-vacanze (2-4gg) per uscite fuori regione.

Fatico a digerire le salite ma guai se mi mancassero, digerisco bene invece quello che mangio-bevo ai rifugi, mi piacciono le discese (ovvio), e lo stare assieme agli amici in mezzo alla natura è ciò che preferisco.

Che dire di più ??
In this moment negot (niente), più avanti, visto che adesso ho il mio topic, vedrò....
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fiore ha scritto:
era ora che qualcuno s'accorgesse della mia presenza !! :-o
grazie ragazzi :eek:

ps: siete + fuori di un balcone !! :smile: :smile:

Ti sbagli, più fuori dei panni stesi fuori dal balcone.. :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

albe68

Biker novus
5/8/04
12
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Fiore,

Come è andata la vacanza in MTB in Marocco? Pubblicherai qualcosa?

Ciao Albe (=S=) amis del Fulvio Coren.... Tuo ex-collega di tanto tempo fa....
 

Classifica mensile dislivello positivo