first barspin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Cavolo se progredisci velocemente, continua cosi!
Non so che dirti per migliorarlo visto che non lo chiudo, mi do solo delle sonore maubriate nel ginocchio :-(
 

booz

Biker velocissimus
bravo..va alla grande, neanche pinzi le ginocchia
ora devi metterci più bunny hop
il difficile è che per tirare su la ruota dietro ( come sai ) devi spingere il manubrio in avanti ed incastrarci il barspin è difficile, perchè se stai indietro la bici non sale se stai in avanti ti dai il manubrio addosso alle ginocchia.
Comunque più lo fai alto più hai tempo per tirare il barspin.
ps:a me comunque ne viene uno su mille su roba piccola..vedrai che a forza di tirarlo prendi bene il tempo dei movimenti e migliorerà automaticamente,poi tirarlo giù da una scalinata è un altro paio di maniche
 

ExtraTerrestre aka ET

Biker popularis
8/3/11
95
0
0
Molfetta BA
Visita sito
Vedendo questo video, mi ci sono messo pur'io sotto e nel giro di 24 ore ho chiuso i miei primi due Barspin, con la ruota dietro per terra, questi giorni, visto che attualmente ho le ginocchia devastante dalla Bar, proverò ad andare sui materassini gommosi per bh barspin, complimenti comunque, tu salti già un pelino ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo