News [First Look] La nuova Santa Cruz MegaTower

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[First Look] La nuova Santa Cruz MegaTower
IMC8845-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
La nera è bellissima. Vedo che hanno seguito le geometrie che vanno di moda adesso, alzato l'angolo sella e aperto lo sterzo, compensando col rake minore. Mi tengo la mia original perchè secondo me è più polivamente, questa mi pare votata molto alla discesa, ma non mi spiacerebbe provarla.

Vedo che anche per l'italia hanno annunciato il prezzo del solo telaio, interessante (e condivisibile) viste le ultime politiche di Focus che non li vendeva piu.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La solita fregatura sul cambio dollaro/euro...ma in Francia e Spagna non hanno l' IVA come la nostra?
Costa 400€ in meno.
Non mi torna il peso nella versione XTR...rispetto al sito Santa...cmq costosissima...:OOO:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
La solita fregatura sul cambio dollaro/euro...ma in Francia e Spagna non hanno l' IVA come la nostra?
Costa 400€ in meno.
L'IVA è la stessa, sono i consumatori a essere meno coglioni.
Francia 20%
Spagna 21%
Italia 22%

non direi che è la stessa.

però sul sito Focus italia il solo telaio non lo vedo in vendita, dove hai visto il prezzo?

per la versione R (ho confrontato quella, le altre non so) i prezzi sono perfettamente allineati USA vs FRA vs ITA al netto dell'IVA quindi non capisco dove sia la fregatura.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Francia 20%
Spagna 21%
Italia 22%

non direi che è la stessa.

però sul sito Focus italia il solo telaio non lo vedo in vendita, dove hai visto il prezzo?

per la versione R (ho confrontato quella, le altre non so) i prezzi sono perfettamente allineati USA vs FRA vs ITA al netto dell'IVA quindi non capisco dove sia la fregatura.

Direttamente in questo articolo, penultima tabellina: Italy, Frame Only CC: 3699€ (tutti gli altri paesi a base € è 3499).
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Francia 20%
Spagna 21%
Italia 22%

non direi che è la stessa.

però sul sito Focus italia il solo telaio non lo vedo in vendita, dove hai visto il prezzo?

per la versione R (ho confrontato quella, le altre non so) i prezzi sono perfettamente allineati USA vs FRA vs ITA al netto dell'IVA quindi non capisco dove sia la fregatura.


Ok, non sapevo appunto se l' IVA era la stessa.
Guardavo il kit XTR in particolare...grazie.
:prost:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
La solita fregatura sul cambio dollaro/euro...ma in Francia e Spagna non hanno l' IVA come la nostra?
Costa 400€ in meno.
L'IVA è la stessa, sono i consumatori a essere meno coglioni.
Francia 20%
Spagna 21%
Italia 22%

non direi che è la stessa.

però sul sito Focus italia il solo telaio non lo vedo in vendita, dove hai visto il prezzo?

per la versione R (ho confrontato quella, le altre non so) i prezzi sono perfettamente allineati USA vs FRA vs ITA al netto dell'IVA quindi non capisco dove sia la fregatura.
Il 2% di 3500 è 70, non 200. Solo che in Italia per andare in bici DEVI avere una Santa Cruz o una Yeti, quindi fanno bene a mettere quei 130 euro in più di obolo per i paninari.
 

Classifica mensile dislivello positivo