First Look Reggisella telescopico KS LEV Ci 125mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
ho avuto un ks e-ten da 100 (era montato sulla bici nuova), per carità sarà stato anche il modello base (costa però sempre sui 300 di listino) l'ho cambiato dopo due uscite per disperazione....tendionavi un pò di più il cavo e sedendoti ti si abbassava...toglievi un pò di tensione e non tornava più su...oltre alla lentezza imbarazzante....per quel che mi riguarda RS a vita
Il reggisella E-ten costa di listino rispettivamente 125 e 159€, nelle versioni non remoto e remoto.
avevo quello con instradamento interno del cavo, cmq una vera porcheria. RS mai nessun problema solo ordinaria manutenzione.
 

Teofil75

Biker popularis
3/5/17
85
11
0
48
Cuneo
Visita sito
Bike
FSR 6Fattie
io ho l'IRCC di Speccy.
La mia ragazza il Lev Integra da me montato.
Entrambi mai un problema.
Non sarà mica che, a prescindere dalla marca, se chi usa il telescopico, è un cingliale, allora saltano fuori i problemi???
 

maxmu

Biker popularis
1/8/15
70
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Superfly FS, Cannondale Scalpel Si Carbon
ho avuto un ks e-ten da 100 (era montato sulla bici nuova), per carità sarà stato anche il modello base (costa però sempre sui 300 di listino) l'ho cambiato dopo due uscite per disperazione....tendionavi un pò di più il cavo e sedendoti ti si abbassava...toglievi un pò di tensione e non tornava più su...oltre alla lentezza imbarazzante....per quel che mi riguarda RS a vita
Io reverb cambiati 2 in un anno invece

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
anche io ho avuto (ed ho ancora): 2 reverb ed entrambi con problemi.
C'è un modello che si salva?
Thomson elite
 

Cstupiggia

Biker novus
10/7/15
2
0
0
Visita sito
Ho questo reggisella corsa 65 mm. nuovo. Essendo idraulico dovrebbe fuoriuscire sempre ma agendo sul comando non compie la corsa ed è difficilmente caricabile con aria in quanto sfiata molto togliendo valvola. Avete indicazioni in merito?
 

Classifica mensile dislivello positivo