First Ride [First ride] Nuova Yeti SB165

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
quello vale solo per Santa Cruz! ;-)
Ma no, cosa vuoi...io lo do per scontato oramai.... i prezzi sono da pazzi, ma cosa vuoi, è una Yeti! come quell'altra è una Santa. Alla fine Canyon e YT fanno bici equivalenti a quasi la metà del prezzo... Quindi chi compra Yeti o Santa , ma anche Specialized o Trek, evidentemente vuole Yeti, Santacruz, Specialized, o Trek
 

madmork

Biker novus
11/11/14
20
2
0
Valli del Natisone
Visita sito
Bike
Yeti SB150 - Scott Spark RC 900 Team
Se non l'hai ancora fatto vieni a provare la nuova linea della Matadown2019! Dalla cima a valle senza mai "toccare" strade bianche o asfalto.... ;-) 12km di flow naturale ...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Beh Canyon e Yt fanno buone bikes però non sono paragonabili a Yeti e Santa, hanno semplicemente un altro targhet. La cura dei dettagli della Yeti è maniacale....
Non sono d'accordo, non ho trovato nulla di maniacale nei dettagli della sb130, anzi proprio da quel punto di vista mi aspettavo di più.
 

Classifica mensile dislivello positivo