First Ride YT Industries Jeffsy 27

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mickmac

Biker popularis
13/7/12
93
27
0
Bologna
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Slayer 750 MSL 2017 - Canyon Strive 6.0 Race 2017 – Canyon Strive 9.0 Race Team 2016
Una comparativa anche con la Canyon spectral ex visto prezzi e montaggio non sarebbe male
Anche io sarei interessato a questa comparativa....la Spectral 7.0 EX rimane una bici pedalabile e molto giocosa ma soprattutto leggera, sui colli dalle mie parti ho incontrato un ragazzo con la Jeffsy 29" base primo montaggio e si sentiva che c'era almeno un chilogrammo di differenza...
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Anche io sarei interessato a questa comparativa....la Spectral 7.0 EX rimane una bici pedalabile e molto giocosa ma soprattutto leggera, sui colli dalle mie parti ho incontrato un ragazzo con la Jeffsy 29" base primo montaggio e si sentiva che c'era almeno un chilogrammo di differenza...
Vero...sarebbe moooolto interessante.
Mi butterebbe nuovamente nel incubo del "e adesso che cosa prendo?" , ma ci starebbe tutta la comparativa. Anche per noi comuni mortali : Jeffsy AL Two Vs Spectral 5 Ex / 6
 

Moralizzatore01

Biker novus
21/2/17
42
6
0
37
cuneo
Visita sito
Bike
Demo Alu 2k17
yt sarà la mia prossima bike
la top costa la metà di una special montata uguale
come affidabilità sono come le altre quindi...
se avessero messo la forca boost forse avrei già ordinato questa jeffsy
questa scelta penalizzera un Po di vendite ho paura
aspettiamo l'uscita della nuova capra e vediamo se sarà 29 o ancora 27,5 o entrambe :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo