Fissaggio Bryton Rider 15

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federfana

Biker superis
19/10/18
327
157
0
33
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Ciao a tutti,
Ho appena acquisto un Bryton Rider 15.
Ho subito notato che non c'è la possibilità di far passare un laccio per farlo passare al manubrio della bici in caso si sganci dal suo supporto.
Qualcuno di voi ha adottato qualche soluzione per evitare di perdere il computerino?
Grazie mille e buone pedalate a tutti! :)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao a tutti,
Ho appena acquisto un Bryton Rider 15.
Ho subito notato che non c'è la possibilità di far passare un laccio per farlo passare al manubrio della bici in caso si sganci dal suo supporto.
Qualcuno di voi ha adottato qualche soluzione per evitare di perdere il computerino?
Grazie mille e buone pedalate a tutti! :)

per il mio Garmin (ma fa sia Garmin che Bryton) appena ordinato 10 minuti fa il secondo di questi per la seconda bike in arrivo....
https://it.aliexpress.com/item/ZTTO...059.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.59364c4d5begID
 

federfana

Biker superis
19/10/18
327
157
0
33
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Ciao siderman
Grazie mille per la risposta!
Io intendevo un ulteriore legame tra bici e computerino in modo che se si stacca da quello che mi hai appena linkato resta comunque attaccato alla bici. Per intenderci qualcosa del genere https://goo.gl/images/qrrM67

il problema è che sul mio Bryton non c'è l'inserto per far passare il laccio.

Grazie mille
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao siderman
Grazie mille per la risposta!
Io intendevo un ulteriore legame tra bici e computerino in modo che se si stacca da quello che mi hai appena linkato resta comunque attaccato alla bici. Per intenderci qualcosa del genere https://goo.gl/images/qrrM67

il problema è che sul mio Bryton non c'è l'inserto per far passare il laccio.

Grazie mille

ah ho capito, non riesci ad attaccare il laccio di sicurezza al device...
non so aiutarti...allora...
cmq nemmeno io ho il laccio se ti può confortare....
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Qualcuno di voi ha adottato qualche soluzione per evitare di perdere il computerino?
Ho provato a vedere in internet delle foto del retro del Bryton Rider 15, ma non le ho trovate.
Se è simile ad alcuni Garmin potresti fare come ho fatto io, ovvero sfruttare le viti di fissaggio delle porte USB e microSD per fissare il laccetto.
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di non mantenimento dell'impermeabilità del dispositivo, così come dell'invalidamento della garanzia. Oltretutto non so in caso di forte strappo se le viti reggono o si rovinano in qualche modo.

IMG_2966-2.JPG IMG_2982.JPG
 

federfana

Biker superis
19/10/18
327
157
0
33
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
Ho provato a vedere in internet delle foto del retro del Bryton Rider 15, ma non le ho trovate.
Se è simile ad alcuni Garmin potresti fare come ho fatto io, ovvero sfruttare le viti di fissaggio delle porte USB e microSD per fissare il laccetto.
Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di non mantenimento dell'impermeabilità del dispositivo, così come dell'invalidamento della garanzia. Oltretutto non so in caso di forte strappo se le viti reggono o si rovinano in qualche modo.

Vedi l'allegato 268197 Vedi l'allegato 268196

Ciao Somis, è proprio questo che intendevo!
Dietro purtroppo non c'è nulla di simile come nel tuo Garmin... Ci sono solo le viti di chiusura dell'apparecchio.. :(
 

Classifica mensile dislivello positivo