Five Ten Impact low o Freerider

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


disgra93

Biker popularis
14/3/16
56
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Vorrei acquistare un paio di Five Ten date le varie recensioni positive trovate. Ho notate che essenzialmente in genere si parla di due modelli , le impact low e le freerider. Sapreste guidarmi/consigliarmi su quale sia il migliore acquisto per me secondo voi?
Sarei più orientato sulle impact low, in quanto per ora prevedo di usarle soprattutto d'inverno (d'estate per ora sto usando gli spd,ma potrei convertirmi :) ), ma ho letto di chi dice che sono molto pesanti rispetto alle freerider.
Se poi può servire per una valutazione preciso che i sentieri che pratico in genere sono all mountain/trial.

PS: Secondo voi è una pessima idea valutare dell'usato?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io le ho entrambe: le low pesano, ha parità di numero rispetto alle freeride hanno una superficie di appoggio maggiore, proteggono di più e inverno sono le più adatte.
Le freeride pesano molto meno, in estate tengono più fresco.

Il mio consiglio? Low in inverno e quando fa bello e caldo, le freeride
 

disgra93

Biker popularis
14/3/16
56
0
0
Visita sito
Io le ho entrambe: le low pesano, ha parità di numero rispetto alle freeride hanno una superficie di appoggio maggiore, proteggono di più e inverno sono le più adatte.
Le freeride pesano molto meno, in estate tengono più fresco.

Il mio consiglio? Low in inverno e quando fa bello e caldo, le freeride

Grazie! come numero di scarpe tu hai preso un numero più piccolo, uguale o più grande di quello che porti di solito?
 

Classifica mensile dislivello positivo