FLASH per Nikon D50

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io ho preso il SB800 usato come nuovo...credo che un sb600 lo trovi a poco più della cifra del flash da te postato...e vai sul sicuro ;-)
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
quoto Dony.... ho avuto Sunpak tempo fa, ma non offriva tutte le possibilità offerte dai Nikon, tipo sincronizzazione sulla seconda tendina ecc......
per cui cerca sul mercato dell'usato un SB600!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Cazz!!! Ho guardato i prezzi per ore... il 600 della Nikon, nuovo, non l'ho trovato per meno di 245 euro.... prenderò un Sigma... almeno per imparare ad utilizzare il Flash... poi si vedrà....
Nuovamente grazie!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Cazz!!! Ho guardato i prezzi per ore... il 600 della Nikon, nuovo, non l'ho trovato per meno di 245 euro.... prenderò un Sigma... almeno per imparare ad utilizzare il Flash... poi si vedrà....
Nuovamente grazie!
... Vuoi un consiglio?? Vai su http://www.fotografia.it/common/it/home.asp
Clicca su "annunci" (a sinistra) registrati al sito e cerca!! Lì trovi tutto e di più!!
E lascia perdere i Sigma!!!!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Sulla macchina fotografica solo robba nuova o di sicura provenienza...
Ti assicuro che sul mercato dell'usato vai più che sicuro, basta richiedere insieme la Nital card..... poi ovviamente tutto deve essere visto dal vivo, per cui escludere a priori gli inserzionisti dall'antartide.......
...soprattutto nel caso dei flash.... se i condensatori per la carica sono "finiti" hai voglia di aspettare che si carichi.......
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ti assicuro che sul mercato dell'usato vai più che sicuro, basta richiedere insieme la Nital card..... poi ovviamente tutto deve essere visto dal vivo, per cui escludere a priori gli inserzionisti dall'antartide.......
...soprattutto nel caso dei flash.... se i condensatori per la carica sono "finiti" hai voglia di aspettare che si carichi.......

giusto...io nel mio caso mi sono fidato non potendo toccare con mano...
ed è perfetto...

in effetti bisogna anche vedere dove e da chi si compra! ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Loro mi hanno chiesto:
"Cosa ti regaliamo per Natale?"
Io ho risposto:
"Nulla, basta il pensiero!"
Mio padre, da buon ex fotoamatore poi passato al video:
"Per la Nikon non ti serve nulla?"
Io:
"Sto conservando un pò di Euro per Fisheye o per il Flash..."
Mio padre:
"I Fisheye???? Ma normalmente costavano un botto... sarà ancora così... poi con l'Euro..."
Io:
"Beh... in effetti quelli che ho adocchiato non scendono sotto i 450 Euro.... I Flash sono più abordabili..."
Mio Padre:
"Nikon D50 la tua... Vero?"
Io:
"Si, D50..."
Dopo qualche ora, a cena:
"Non comprarti il flash perchè te lo abbiamo comprato noi per Natale... non si sa mia che con la 14esima tu ti faccia un regalo..."
Io:
"Allora continuo a conservarmi soldi per il Fisheye!"

Però non mi hanno voluto dire ne marca ne modello... so solo che è compatibile con D50 Nikon!
 

Classifica mensile dislivello positivo