Flatland!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniele flat

Biker novus
3/1/09
11
0
0
pescara
Visita sito
Ciao a tutti,mi chiamo Daniele e mi sono iscritto da poco!
Il forum me lo consigliò tempo fa Gabriel D,non so sinceramente se vaghi ancora qui!
Sono della provincia di Pescara e giro in flat diciamo da 3 anni(per un anno e qualcosina però avevo smesso,ho ripreso da agosto!);la bici che ho è scadentissima,ma sono del parere che è il rider che fa la sua e che non serva una bici da mille euro(ok,è solo una scusa perchè non ho soldi =(!)
E' una decathlon economica ma devo ammettere che è davvero incredibile nel rapporto qualità prezzo, e che non mi ha mai abbandonato per tutto questo tempo!Davvero un carrarmato!
Ah mi ero scordato,giro brakeless!
Più in avanti ,magari linkerò anche qualche video che farò e altre foto!
Chi fa flat si faccia sentire,che qui la solitudine regna! :cucù:
 

skizzofmx

Biker novus
3/1/09
13
0
0
milano
Visita sito
io non faccio flat, faccio street con la mtb, ma ti faccio lo stesso i complimenti per la costanza nel praticare questo sport (molto difficile secondo me), ma anche molto affascinante. continua così.
:prost:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Ah si ricordo ricordo!
Come vanno le cose?Hai fatto progressi?Per natale non sei sceso!
:)
no per natale mi son fermato solo na notte a francavilla che poi son sceso in puglia...quest'estate però ci si becca sicuro:) ah approposito dato che tu fai flat magari t'interessa il mio freecoaster che io vorrei tornare al cassette:medita:avevo chiesto a gabriel di dirti ma non so se poi lo ha fatto
 

Daniele flat

Biker novus
3/1/09
11
0
0
pescara
Visita sito
No non mi aveva riferito nulla!
Per adesso comunque non mi interessa,perchè quest'estate dopo il primo mese di lavoro che ho pianificato ho intenzione di comprare finalmente una bici nuova,esclusa la ruota davanti e qualcosin'altro!
Se lo avrai ancora in giro magari lo comprerò!
:)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Io il flat non l'ho mai capito...

Sia chiaro che non voglio offendere nessuno, eh, però sinceramente lo trovo finto e troppo...mmm...come dire...:nunsacci:

...

acrobatico!
Cioè, un tempo al circo c'erano gli acrobati che lo facevano...:il-saggi:

A me non ispira niente di particolare, è molto piatto, appunto, e, mi sembra anche noioso...
Un po' come vedere uno che fa un wheelie di 4km...molto spettacolare, ma fine a sè stesso...

:prost:
 

Daniele flat

Biker novus
3/1/09
11
0
0
pescara
Visita sito
Ti sembra finto e noioso perchè non lo hai provato,è complicatissimo e di finto c'è ben poco ti assicuro!
Prova per credere!
Occorre pazienza,passione e volontà!
Poi quella cosa del wheelie lunghissimo è una sciocchezza,visto che il flat(se capisci cosa stai guardando)ha un infinità di variazioni per ognuna delle quali occorre moltissimo tempo!(per impararla)
Poi non so che flat hai visto tu!Se confronti ilf lat con il vert,scopri che questo avrà la metà della metà della metà della metà deòòa metà ecc di tricks disponibili!
Fine a se stesso non è nulla,visto che è tutta una continua evoluzione!
Bella booooom :) mi piace sentire diversi punti di vista!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Ti sembra finto e noioso perchè non lo hai provato,è complicatissimo e di finto c'è ben poco ti assicuro!
Prova per credere!
Occorre pazienza,passione e volontà!
Poi quella cosa del wheelie lunghissimo è una sciocchezza,visto che il flat(se capisci cosa stai guardando)ha un infinità di variazioni per ognuna delle quali occorre moltissimo tempo!(per impararla)
Poi non so che flat hai visto tu!Se confronti ilf lat con il vert,scopri che questo avrà la metà della metà della metà della metà deòòa metà ecc di tricks disponibili!
Fine a se stesso non è nulla,visto che è tutta una continua evoluzione!
Bella booooom :) mi piace sentire diversi punti di vista!


eh già, probabilmente è dovuto al fatto che non ho mai provato...
Chissà, che non mi capiti l'occasione, però ti farò sapere! :celopiùg:

Intanto rimango fedele alla mia bimba e al vert! :smile:
 

Daniele flat

Biker novus
3/1/09
11
0
0
pescara
Visita sito
Hiihhihiih niente contro il vert sia chiaro!
Mi appassionano anche quello,il park e lo street in bmx!spesso mi guardo video su video =) !
Però da praticare sono innamorato solo del flat,nulla riesce a darmi quanto questo!
Lo street l'ho provato,anzi qua a fare flat sono solo e a volte giro con un paio di ragazzi che vanno in street ma proprio non riuscirei mai a lasciare il flat per questo!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Ntuntì!!1 non sparà cazzate te l'ho detto del mozzo di pasto, mi hai detto che volevi prima spende sul resto! subitp a sputtanarmiXDXD
tu con la bmx cm è?????:cucù:
e cmq per il flat confermo, è assurdamente difficile da imparare...all'inizio giravo pure io da flattaro..poi lo street mi ha appassionato di più...però si ci vuole tempo prima di avere soddisfazioni serie!
 

Daniele flat

Biker novus
3/1/09
11
0
0
pescara
Visita sito
Eh si però da delle soddisfazioni che non so spiegare!
Anche io avevo la possibilità di fare street,perchè iniziai con mio cugino,tutti e due con ste biciclettine fallate e facevamo un pò di flat(track stands...)e un pò di street(bunnyhop ai marciapiedi,stupidaggini)ma io alla fine scelsi di fare flat!
Peccato per lui perchè,come Gabriel può confermare,era diventato piuttosto bravo in street (feeble 50 50 smith icepick 360 tailtap ecc)ma poi ha lasciato per fare il DJ!
MAMMA MIA! =(
 

Classifica mensile dislivello positivo