Flatland!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tu con la bmx cm è?????:cucù:
e cmq per il flat confermo, è assurdamente difficile da imparare...all'inizio giravo pure io da flattaro..poi lo street mi ha appassionato di più...però si ci vuole tempo prima di avere soddisfazioni serie!


cn la 20" tutto ok, nei periodi di costanza giro un sacco bene poi appen mi fermo un giorno di troppo perdo...quando riscendi facci sapè!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
sisi certo ke vi faccio sapere...beh quest'estate sicuro!!! poi non se passo tipo per pasqua ma dubito...360 si kiuso^^ in tiretap per ora ma ci occontentiamo...poi arriverà hop..x quest'estate lo devo kiudere in hop con tranquillità così vengo e faccio il fighetto poser che si gasa:)
 

haro

Biker superis
27/9/08
370
0
0
vigevano (pv)
Visita sito
GRANDEEE!!!
un flattaro! puoi essere utilissimo in questa sezione del forum!
il primo, una spece di portavoce!:smile:
e gia ke sei esperto puoi insegnarci le basi ecc...
cosi facciamo un po di street new school!!
complimenti!! t'appoggio in pieno!

yep!!:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
è perchè è stato bannato daniele? comunque x gabriel, che magari ripassa da sta discussione, da metà agosto circa, fino a fine mese sono a li a francavilla, comunque ti scrivo al cell così ci si beccaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)
 

Classifica mensile dislivello positivo