FOES nuovo prototipo dh.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Fondate indiscrezioni,dicono che il prototipo in questione,serve per testare un nuovo tipo di ammortizzatore,forse il piu lungo mai montato su una mountain bike,monta una molla "two stage"
 

Allegati

  • senza-titolo-1_702.jpg
    senza-titolo-1_702.jpg
    59,2 KB · Visite: 42

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Fondate indiscrezioni,dicono che il prototipo in questione,serve per testare un nuovo tipo di ammortizzatore,forse il piu lungo mai montato su una mountain bike,monta una molla "two stage"
si puo' far di meglio...nessuno ha voglia di allungarlo con fotoscioppe fino al tubo di sterzo? :-x
 

HUGEen

Biker paradisiacus
ilmioalterego ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Unica forcella upsidedown fatta come diddiiioooo comanda! :-?
con quello che costa...preferirei un'Avalanche :-o
che magari e' pure piu' pesante :-x
Lassa perde il prezzo...è l'unica forcella a steli rovesciati dimensionata il giusto!Ovvio che per 650euro me pijo na monster e chi s'è visto s'è visto, però intanto qualcuno che progetta bene c'è...è un semimiracolo!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
HUGEen ha scritto:
ilmioalterego ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Unica forcella upsidedown fatta come diddiiioooo comanda! :-?
con quello che costa...preferirei un'Avalanche :-o
che magari e' pure piu' pesante :-x
Lassa perde il prezzo...è l'unica forcella a steli rovesciati dimensionata il giusto!Ovvio che per 650euro me pijo na monster e chi s'è visto s'è visto, però intanto qualcuno che progetta bene c'è...è un semimiracolo!

L'avalanche a robustezza non la vedo assai bene....pure io ne volevo una, poi ho lasciato perdere. sta forka foes è proprio un bell'oggetto, peccato per il costo.
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
il problema del prezzo e' dato dal fatto che ne sono state prodotte pochissime.
per pochissime intendo 50 pezzi.

e' l'unica che ti da' compreso un bel po' di roba:
-attacco cnc regolabile di tipo front loader con logo foes laser
-mozzo da 30mm su cuscinetti oversize con logo foes laser
-perno da 30mm
-rotore foes da 200 o da 203
-paracolpi con collarini in ergal
-tirante sterzo integrato
-clamp motox style per il tubo freno
-215mm di corsa
-idraulica totalmente personalizzabile

saluti
Guido
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
panzer division ha scritto:
L'avalanche a robustezza non la vedo assai bene....pure io ne volevo una, poi ho lasciato perdere.
scusa, mi rendo conto che siamo OT, ma cosa di questa forcella http://www.avalanchedownhillracing.com/mtn10.html ti fa dire che non ti sembra robusta?
dovrei recuperare un vecchio numero di mbaction perche' a memoria non ricordo, ma mi pare avesse un peso incredibilmente alto...
 

Classifica mensile dislivello positivo