FOES nuovo prototipo dh.

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
ilmioalterego ha scritto:
panzer division ha scritto:
L'avalanche a robustezza non la vedo assai bene....pure io ne volevo una, poi ho lasciato perdere.
scusa, mi rendo conto che siamo OT, ma cosa di questa forcella http://www.avalanchedownhillracing.com/mtn10.html ti fa dire che non ti sembra robusta?
dovrei recuperare un vecchio numero di mbaction perche' a memoria non ricordo, ma mi pare avesse un peso incredibilmente alto...

:offtopic: A me sembra una vecchia Hanembrink modificata nell'idraulica... :offtopic:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Bella bestiolina!!! :-? :-? :-?

Del resto quelli della Foes ci hanno già abituato a cose del genere....

Dalle foto non si capisce granchè ma dovrebbe essere un classico schema monoshock (vedi anche l'asta di reazione, indispensabile data la notevole escursione...) con infuclro alto sul movimento centrale (che a prima vista sembrerebbe solidale col carro posteriore ma in realtà mi sa che è solo "scavalcato" da quest'ultimo) e sicuramente leveraggi non visibili forse di tipo Pull Shock dietro il mov centr

Chissà quanto costerà!! :-(

X quanto riguarda la ForKa, che dire, quoto quanto detto da HUGEen, è l'unica valida alternativa alla Monster attualmente sul mercato, quindi un bel pezzettone di ferro pesante e robusto!!! :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo