,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Fontanelice (imola)

Discussione in 'Emilia Romagna' iniziata da thinq, 28/4/08.

1. thinq

thinq Biker novus

Ragazzi domenica scorsa sono andato a vedere la gara di MTB che si organizza a Fontanelice ogni anno e appena partito il gruppo ho seguito il percorso tracciato .Non vi dico la soddisfazione ,grazie a 2 single track presenti nel circuito meravigliosi. Se ci capitate , il giro vale la pena e soprattutto ha moltissime varianti perchè è meravigliosamente panoramico.
    Per raggiungere il punto di partenza seguendo la statale che parte da IMOLA superate il centro del paese di FONTANELICE restando sempre sulla strada principale e dopo 4,2 km circa , sulla destra trovate una strada (via MACERATO ) che scende verso il fiume e lo attraversa . Da li potete parcheggiare l'auto e cominciare il giro salendo per un piccolo tratto su strada asfaltata e poi addentrarsi nel paesaggio.

Files Allegati:

2. andrea gambetti

andrea gambetti Biker superioris

Quoto il bel percorso, non tanto lungo ma davvero particolare. Io l'ho fatto in gara, e a ritmi sostenuti è davvero duro, ma vale la pena farlo a passeggio per guardarsi attorno.

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina