Fonte Francone - Sella del Perrone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francé mi sà che siamo solo io e te, Wolf poi lo telefono e vedo cosa dice, gli altri se leggono questo messaggio rispondono....
Per te va bene domenica mattina alle 9? O prima dimmi tu... dove devo farmi trovare? La macchina c'è l'hai perché io non ho l'attacco per le bici, la mia la carico in auto, sempre se ci va.....Fammi sapere ok ti lascio il mio numero di cell. 3925112860 o mi mandi un sms, meglio, o altrimenti ci sentiamo la sera verso le 20.00.....
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Aooooooooooo State Tutti N Vacanzaaaaaa....................!????!!!!!!?????

Cacchio sto lavorando come uno schiavo; siete stati a Pizzone?

vacanzze ? ? magariiiii .... a breve avrete qualche reportage su percorsi in provincia di iserniaaa....

Fra, sto lavorando a Isernia e per sbaglio mi sono trovato a passare a Carpinone: sinceramente sono rimasto colpito dalla bellezza sia del centro abitato che dalle alture tra le quali è incastonato!....immagino che tu abbia a disposizione un bel repertorio di sentieri da queste parti, tra l'altro da dove lavoro ho una vista eccezionale sulla montagna di Miranda.....praticamente un paradiso per i bikers. peccato il tempo che manca......
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Cacchio sto lavorando come uno schiavo; siete stati a Pizzone?



Fra, sto lavorando a Isernia e per sbaglio mi sono trovato a passare a Carpinone: sinceramente sono rimasto colpito dalla bellezza sia del centro abitato che dalle alture tra le quali è incastonato!....immagino che tu abbia a disposizione un bel repertorio di sentieri da queste parti, tra l'altro da dove lavoro ho una vista eccezionale sulla montagna di Miranda.....praticamente un paradiso per i bikers. peccato il tempo che manca......


si qua ci sono posti bellissimi.... la montagna di miranda pesche e la riserva naturale carpinone stessa.... nella zona c'e da divertirsi x ki amal la natura..... ma nn solo qui ovvio...... se ti ritrovi da ste parti fai un fischio :smile:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Cacchio sto lavorando come uno schiavo; siete stati a Pizzone?



Fra, sto lavorando a Isernia e per sbaglio mi sono trovato a passare a Carpinone: sinceramente sono rimasto colpito dalla bellezza sia del centro abitato che dalle alture tra le quali è incastonato!....immagino che tu abbia a disposizione un bel repertorio di sentieri da queste parti, tra l'altro da dove lavoro ho una vista eccezionale sulla montagna di Miranda.....praticamente un paradiso per i bikers. peccato il tempo che manca......

azz Cla, stai di nuovo lavorando ad IS,:paur::paur::paur::paur::paur:
vedo a malincuore che il tuo datore di lavoro vi schiavizza a rotta di collo.:paur::via!::via!::via!:
 
  • Mi piace
Reactions: CLAUDIO76

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
azz Cla, stai di nuovo lavorando ad IS,:paur::paur::paur::paur::paur:
vedo a malincuore che il tuo datore di lavoro vi schiavizza a rotta di collo.:paur::via!::via!::via!:

Solo tu puoi liberarmi dalle ganasche del mio lavoro....ti prego, trovami un posto al tuo fianco:hail: altrimenti presto mi ritroverai in balia di un impietoso frustatote, piegato in campo di cotone:hahaha: :soffriba:.
scherzi apparte, tu hai scorazzato per qualche nuovo sentiero o anche la tua bici giace in garage soto un dito di polvere??
 
Voglio andare in bici cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Voglio andare in bici cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vedo che non sono l'unico a essere in crisi di astinenza.......tieni duro mozzo!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo