Foppolo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Dovrebbe aprire questa estate.
in rete gira questo spot della brembo ski
[url=http://vimeo.com/92659500]Spot Foppolo, Bremo Bike Park on Vimeo[/URL]

Certo che potevano girarlo un po' meglio, come lancio pubblicitario non mi sembra gran che... almeno scegliere una giornata senza la nebbia!


Il Park dovrebbe aprire ufficialmente il primo we di Luglio, o almeno ci provano in modo che sia più apposto possibile anche solo le tracce già fatte!
Riguardo al video posso darti ragione ma non c'erano molte alternativa, ci si è organizzati all'ultimo sec, era autunno avanzato e doveva essere l'ultimo giorno di bel tempo, invece la perturbazione ha anticipato di un giorno e faceva schifo.. Il giorno dopo c'era neve inverno pieno!
Se avessero avuto altre possibilità credimi che l'avrebbero sfruttate, per un video più lungo, riprese migliori e magari anche un biker all'altezza... ;-)
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
[MENTION=16253]elio82[/MENTION] beh dai mi sembra che te la sei cavata + che bene visto il fondo non ancora pronto che assomigliava forse piu' a un campo di patate che a una pista ;-)

Troppo buono.. :prost:
Cmq si il fondo era impraticabile perchè scavato e smosso i giorni prima, quindi impossibile tirar due linee decenti... Ma quando aprirà saranno perfette, o almeno ci conto!
Una location cosi ha dei margini e potenzialità pazzesche, e solitamente investono nei progetti che fanno, quindi son fiducioso.. importante è aver pazienza, è tutto nuovo anche per loro e ci metteranno un po ad ingranare! :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo