Forca sconosciuta

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mai vista...roba anni 90...vedendo l'escursione sui 40mm...con bomboletta gas stile alcune vecchie bicicross...altro non mi viene in mente,bo...ma dove l'hai trovata?...
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
515
45
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Mai vista...roba anni 90...vedendo l'escursione sui 40mm...con bomboletta gas stile alcune vecchie bicicross...altro non mi viene in mente,bo...ma dove l'hai trovata?...

bomboletta gas? ha solo elastomeri eh...
trovata in ebay Francia. anche il telaio non è affatto male ma la forca ha veramente attirato la mia attenzione. anni circa 1994. a occhio travel meno di 40mm... forse 30 scarsi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bomboletta gas? ha solo elastomeri eh...
trovata in ebay Francia. anche il telaio non è affatto male ma la forca ha veramente attirato la mia attenzione. anni circa 1994. a occhio travel meno di 40mm... forse 30 scarsi
Mai vista ma quella che dici essere una bomboletta di gas in realta e una molla (elastometro).

Si che avete ragione...è che ad una certa età,ad un certo orario e dopo 55km cattivi...ci si finisce per rincoglionire...:loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
fatti un cikketto così torni lucido!:paur::smile::smile::celopiùg::celopiùg:

Me l'aspettavo...:smile::celopiùg:
Ma...guarda...oggi è proprio uno di quei giorni in cui non ho toccato sostanza inebriante...tutta mattina e fin primo pomeriggio in Hospital per problemini miei,ma niente di grave,poi via verso casa,ma la fame si è fatta sentire,ero digiuno,...cosi fermati (moglie) pure dai cinesi,e mi sono ingozzato bevendo però acqua...poi via a casa,vestito e via a raidare...arrivato con quasi buio e piuttosto stanchino...vedo domani sera cosa potrò mai fare,perchè devo ancora digerire sto caxxo di Nigiri annegato nella soia...:loll::-P:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
515
45
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
ciao BOSS!! sisì lo sò!!!:prost: comunque questa,sarebbe da acquisire solo x il..."nome" STICHA......zzi!:loll:

e però.. con un ammo stile....."balestra arrotolata "....vuoi metter ? deve aver un ritorno stile CATAPULTA no???:smile::smile:
Ahahahah è la prima cosa che ho pensato pure io! Ma è il cognome dell'ideatore.. Bob Sticha.

Ritorno sicuramente sfrenato con la versione della Chekerpig, ma non mi stupirei troppo se quelle lamelle di carbonio avessero qualcosa di strano...... visto quanto erano eccentrici i loro telai
 

Ami

Biker urlandum
27/6/13
529
38
0
VCO
Visita sito
Bike
Due ruote
Una Exo ce l'aveva mia moglie molti anni fa su una bici più o meno sponsorizzata dalla squadra (studenti poveri...) ma sono abbastanza sicuro fosse ad aria.
 

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
515
45
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
Una Exo ce l'aveva mia moglie molti anni fa su una bici più o meno sponsorizzata dalla squadra (studenti poveri...) ma sono abbastanza sicuro fosse ad aria.

grazie! avevo memoria anche io della marca Exo, ma roba troppo vecchia da ricordare...
e in rete non si trova assolutamente nulla
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.998
350
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
sembra un misto tra una Girvin senza leveraggi ed una Headshok..hanno messo l'elastomero come Girvin, nella stessa posizione dell'Headshok, ma fuori dallo sterzo :loll:
Cmq la somiglianza con la eSTICHAzzi :smile: è notevole, probabilmente l'avranno rimarchiata...

ciao!
 
Ultima modifica:

gore4673

Biker urlandum
7/12/10
515
45
0
BS
Visita sito
Bike
Ancillotti
sembra un misto tra una Girvin senza leveraggi ed una Headshok..hanno messo l'elastomero come Girvin, nella stessa posizione dell'Headshok, ma fuori dalo sterzo :loll:
Cmq la somiglianza con la eSTICHAzzi :smile: è notevole, probabilmente l'avranno rimarchiata...

ciao!
ciao!
effettivamente è assumibile a una Fatty, ma la notevole differenza sta nel fodero di scorrimento sdoppiato solidale al cannotto.
come se si avesse una Fatty con 2 cannotti... ma senza ovviamente i cuscinetti ad aghi
 

Classifica mensile dislivello positivo