forcella doppia piastra su vecchia bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antoniov67

Biker novus
19/5/18
1
0
0
56
catania
Visita sito
Bike
muddy fox courier comp (90')
salve! vorrei "upgradare" la mia vecchia courier comp Muddy Fox,,con una forcella ammortizzata doppia piastra..si puo' mettere' non ci riusciro? devo far fare delle piastre per adattarla' o gia' esite la soluzione a questo problema? grazie 330588342
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve! vorrei "upgradare" la mia vecchia courier comp Muddy Fox,,con una forcella ammortizzata doppia piastra..si puo' mettere' non ci riusciro? devo far fare delle piastre per adattarla' o gia' esite la soluzione a questo problema? grazie 330588342


Buongiorno, ti rispondo allegandoti la foto presa dal web della bici che indichi di possedere , e su di cui vorresti montare una forcella doppia piastra.......
e' sabato oggi ,generalmente queste domande le postano al venerdi'.....................
se tutto corrisponde dalla ricerca sul web , mi sorge il dubbio che ci stai a pigghiare per i fondelli a tutti del forum ...................
...in eccezione: se cosi' non fosse, e ti saresti spiegato male ...:-)... ed il web mi avrebbe risposto con l'immagine di una bici non rispondente alla tua ,cerca di capire scusando!
Muddyfox-Restoration---146-.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: khalit

Classifica mensile dislivello positivo