forcella enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edobologna

Biker novus
15/9/09
33
0
0
Vienna o Jesi
Visita sito
Ciao a tutti. Ho una specialized enduro evo con forcella xfusion vengeance. La forcella mi ha datto problemi e in un anno e mezzo l'ho fatta riparare 4 volte, menomale in garanzia. La quarta volta la specialized mi ha offerto una nuova rock shox Lyrik sempre 170mm e con molla (non aria). Non so quale modello di preciso ma immagino quello piu base visto che la Xfusion è molto base (si regola solo il ritorno).

Non sono esperto. Cosa ne pensate? Buona soluzione la Lyrik?

Poi ho pensato, mi conviene accettare la Lyrik e poi venderla per ricomprare una Marzocchi 55 evo Ti, visto che mi piace molto quella? O conviene tenere la Lyrik?

Grazie

Edoardo
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Strano la storia della x-fusion
Era montata anche sulla mia specy e non ha mai dato un problema, anzi andava da dio
la lyrik la montano parecchi ragazzi che conosco e ci girano anche in park
io ho cambiato la vengeance x sostituirla con una marza 55cr, ma devo ancora testarla come si vede
Se la sostituzione è a costo 0 puoi provare e poi rivenderla.. Io la mia x-fusion l'ho venduta in un attimo al prezzo che volevo, la lyrik non mi pare sia così facile da vendere
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"