Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Forcella Fox 40 fit4 performance elite 27.5 anno 2016

Discussione in 'Downhill e 4X' iniziata da dadof965, 8/11/18.

1. dadof965

dadof965 Biker serius

Bike:
    Devinci Wilson + Specialized Demo 8 + Cannondale Moterra LT2 + Cannondale Jekyl
    Ciao a tutti. Vorrei un opinione sulla forcella fox 40 fit4 performance elite 27.5 anno 2016 x uso BikePark e Dh. La monterei su Devinci Wilson 27.5. Attualmente monto una Marzocchi 888 rc3 v2 del 2014
    Ho possibilità di acquistarla nuova a meno di 600 euro. Vorrei sapere se qualcuno di voi la utilizza e come si trova. Grazie

2. JoRo

JoRo Biker serius

Ciao per mia personale esperienza, avevo un 2018 montata e per me era molto rigida; devi essere abbastanza aggressivo perché ti dia soddisfazioni, se vai morbido non è l’ideale.
    Io ho cambiato con una boxxer
    Miei due cents

3. dadof965

dadof965 Biker serius

Bike:
    Devinci Wilson + Specialized Demo 8 + Cannondale Moterra LT2 + Cannondale Jekyl
    Grazie per la tua opinione.
    Mah.. si ho una guida abbastanza aggressiva e i salti hanno già dimensioni importanti... Probabilmente ho un amico che me la fà provare. Penso ci sia una certa differenza dalla mia marzocchi 888. Grazie!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina