Forcella Gravel carbon con attacchi portaborraccia

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Come da titolo, qualcuno sarebbe in grado da indicarmi uno store online che venda forcelle in carbonio (o anche altro materiale, da valutare) per uso gravel con fori per fissaggio viti portaborraccia?
La cercherei con qr e sterzo conico (almeno, credo di averlo conico attualmente...)
Possibilmente, economica :-o
Grazie, saluti
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
La cinelli Hobootleg Geo sembra avere una forcella con le caratteristiche che chiedi... bisognerebbe capire se si trova in commercio.
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Si, è un po' un mistone... ma se è per una gravel, anche la ruota da 28 dovrebbe andarci, credo... Altre non ne ho trovate.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Come da titolo, qualcuno sarebbe in grado da indicarmi uno store online che venda forcelle in carbonio (o anche altro materiale, da valutare) per uso gravel con fori per fissaggio viti portaborraccia?
La cercherei con qr e sterzo conico (almeno, credo di averlo conico attualmente...)
Possibilmente, economica :-o
Grazie, saluti
sono in ritardo di qualche mese ma se ti interessa ancora la trovi sul sito di SALSA , è quella che monta la Fargo 2017
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.464
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Dite che la Salsa Firestarter in acciaio possa andare bene su un telaio gravel?
Questa potrebbe interessare anche a me. Da mettere sulla bdc che sto trasformando, soprattutto per poter montare i freni a disco
no, non va bene... è una forcella da mtb, è alta 483mm mentre una forcella gravel circa 400mm, sono 8cm di differenza... troppi.


restando su forcelle purtroppo molto costose aggiungo la Niner RDO Gravel http://www.ninerbikes.com/rdogravelfork
 
  • Mi piace
Reactions: Mota1

Spritzdrinker

Biker serius
4/7/14
216
61
0
Mira (VE)
Visita sito
La nuova Salsa Journeyman monta una forcella in carbonio con attacchi per borraccia che sembra avere geometrie più gravel. Sul sito la chiamano "Faintail fork". Non so se sia disponibile in vendita da sola...

salsa-journeyman-sora-700-copy-330459-1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

Classifica mensile dislivello positivo