Forcella Judy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hansi

Biker novus
24/4/19
1
0
0
61
Peschiera del Garda
Visita sito
Bike
Scott team racing
Buongiorno, innanzitutto mi presento. Sono Giovanni e abito sul Garda. Ho una Scott team competition del 2000 o giù di li, ancora in perfette condizioni. Causa un incidente stradale ha fatto veramente pochi Km, domenica ho montato gomme nuove e fatto un giretto scoprendo che la forcella Judy di modello non specificato trasuda una discreta quantità di liquido che non oserei neppure chiamare olio, allora l'ho smontata, gli steli sono come nuovi. Le boccole pure, non c'è nessun problema di scorrevolezza ne il minimo gioco, sul lato destro c'è una molla contrassegnata di giallo e su quello sinistro non è' contrassegnata. I manettini del precarico sono bloccati, il problema si riduce quindi a trovare una coppia di paraoli nuovi e conoscere tipo e quantità di olio per ripristinare al meglio la forcella. Ultima domanda: ho trovato stampigliato un numero di serie .posso ricavarne il modello esatto e recuperarne un manuale di di revisione. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
 

Classifica mensile dislivello positivo