Test Forcella Rock Shox Lyrik Ultimate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Forcella Rock Shox Lyrik Ultimate
RockShoxZippMY20_DH_H1D7029-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
stanno allineando i prezzi a fox... difficile stare dietro a tutte queste novità, tra l'altro rock shox a livello di forcelle ne ha presentate troppe molto ravvicinate.. debonair, charger2, poi queste ecc ecc..
era invece ora che dessero una rinnovata agli ammortizzatori!
 
  • Mi piace
Reactions: i410279

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
stanno allineando i prezzi a fox... difficile stare dietro a tutte queste novità, tra l'altro rock shox a livello di forcelle ne ha presentate troppe molto ravvicinate.. debonair, charger2, poi queste ecc ecc..
era invece ora che dessero una rinnovata agli ammortizzatori!
Un mio amico con la capra 2018 presa l'anno scorso è già indietro di due versioni con la lyric [emoji16]
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

andrea_89

Biker popularis
24/8/12
81
17
0
TN
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Lo dico io per primo...
tutto bello ma fin che non fanno la lyrik boost super mega bling bling factory racing last final definitive 3,1415926535 - ossia tra un paio di mesi - per me non vale la spesa

Scherzi a parte, basta con tutto sto marketing di nomi e nomignoli che non fanno capire un cazz...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Lo dico io per primo...
tutto bello ma fin che non fanno la lyrik boost super mega bling bling factory racing last final definitive 3,1415926535 - ossia tra un paio di mesi - per me non vale la spesa

Scherzi a parte, basta con tutto sto marketing di nomi e nomignoli che non fanno capire un cazz...
Se uno ti chiede che sospensioni hai sei finito, meglio portarsi un foglietto.
Comunque adesso c'è quello "sopra il modello di lusso definitivo", non saprei che altri nomi tirare fuori in futuro.
Magari è veramente l'ultimo [emoji16]
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Ma i modelli 2019 sono diventati obsoleti in soli 3 mesi?!?
Chi compra ora una bici e si ritrova i modelli 2019 è già indietro incredibile...
Il marketing veramente ha poteri soprannaturali.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
661
93
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
A me piaceva la pike, la prima uscita. La lyric 2016 la trovo un po' legnosa, forse potrei aggiornala.... uff che barba...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Un mio amico con la capra 2018 presa l'anno scorso è già indietro di due versioni con la lyric [emoji16]
infatti... e poi tutte le volte la solita manfrina: più sensibile a inizio corsa, più sostenuta a metà corsa, meno attrito di scacco... mizzega ma alla quinta volta che si ripete questa storia che è sempre avvertibile dai tester vuol dire che la differenza tra una 2017 e una 2019 dovrebbe essere come provare la bici del mercatone e una factory!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
infatti... e poi tutte le volte la solita manfrina: più sensibile a inizio corsa, più sostenuta a metà corsa, meno attrito di scacco... mizzega ma alla quinta volta che si ripete questa storia che è sempre avvertibile dai tester vuol dire che la differenza tra una 2017 e una 2019 dovrebbe essere come provare la bici del mercatone e una factory!
SRAM non dorme MAI, è come il grande occhio di Sauron. Solo che non cerca l'anello ma i nostri culi.
 

andrea_89

Biker popularis
24/8/12
81
17
0
TN
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Lo dico io per primo...
tutto bello ma fin che non fanno la lyrik boost super mega bling bling factory racing last final definitive 3,1415926535 - ossia tra un paio di mesi - per me non vale la spesa

Scherzi a parte, basta con tutto sto marketing di nomi e nomignoli che non fanno capire un cazz...
Se uno ti chiede che sospensioni hai sei finito, meglio portarsi un foglietto.
Comunque adesso c'è quello "sopra il modello di lusso definitivo", non saprei che altri nomi tirare fuori in futuro.
Magari è veramente l'ultimo [emoji16]
Indovinare (e poi ricordarsi) il nome della lyrik non è esso stesso il piacere di possederla?
Poi hanno appena iniziato a colorare gli steli e le molle, qualche versione limited rainbow signature potrebbe starci. E l'anno prossimo si inizia a colorare anche la testa degli steli e pomelli vari...
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ma il Superdeluxe Coil metrico nella nuova versione, sarà finalmente trovabile in varie misure in commercio ?
 
Ultima modifica:

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Eh già, il marketing. Quello che fa scrivere commenti a chi non ha letto l'articolo. Ha veramente poteri incredibili.

Cosa devo leggere, dipendenti sram che parlano la lingua del “la metto nel di dietro alle persone”?!
Neanche alla NASA lo sviluppo della tecnologia va così veloce come solo il mondo mtb sa fare.
Il mio pensiero è stato espresso anche da altri quindi forse forse...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Carmelo 74

Classifica mensile dislivello positivo