come non darti ragione.SRAM non dorme MAI, è come il grande occhio di Sauron. Solo che non cerca l'anello ma i nostri culi.
come non darti ragione.SRAM non dorme MAI, è come il grande occhio di Sauron. Solo che non cerca l'anello ma i nostri culi.
Cosa devo leggere, dipendenti sram che parlano la lingua del “la metto nel di dietro alle persone”?!
Neanche alla NASA lo sviluppo della tecnologia va così veloce come solo il mondo mtb sa fare.
Il mio pensiero è stato espresso anche da altri quindi forse forse...
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
no, dovresti leggere l'articolo che commenti. È qui sopra, ce la puoi fare.
Nell’articolo tu stesso dici che chi ha la versione 2019 della lyrik non vale la pena aggiornarla.
Alla fine basta sostituire i para polvere con gli skf.
Tutto questo si può fare appunto senza il bisogno di presentare un nuovo modello, facendo rimanere indietro (per il marketing) chi ha acquistato una bici o una forcella da poco tempo.
Tutto è retro compatibile; tradotto: dovete cacciare altro denaro.
Per volere mio sulla bici non ho nulla di sram e non vedranno mai un euro da me.
Comunque se si possiede una forcella rock shox degli anni scorsi può sempre aggiornarla con i componenti nuovi, senza per forza cambiare forcella, secondo me ottima cosa…Cosa devo leggere, dipendenti sram che parlano la lingua del “la metto nel di dietro alle persone”?!
Neanche alla NASA lo sviluppo della tecnologia va così veloce come solo il mondo mtb sa fare.
Il mio pensiero è stato espresso anche da altri quindi forse forse...
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
no, dovresti leggere l'articolo che commenti. È qui sopra, ce la puoi fare.
Ma no, intendevo quella normalmente in commercio.Purtroppo la 42 pare non arrivi in Italia e anche negli store on-line (europei) non ne vedo (mi servirebbe da 120).
è stata presentata 29 minuti fa, spe un secondo dai
leggi bene:
Prevedendo i commenti che chiederanno se vale la pena fare l’upgrade al Charger 2.1, mi sento di dire che conviene farlo se si ha una Lyrik pre-2019, visto che è possibile inserire la nuova cartuccia sulle Lyrik prodotte dal 2016 in poi. Sulle Lyrik 2019 con Charger 2.0 consiglio prima di provare a cambiare i parapolvere SKF (qui trovate come fare) per diminuire il carico di stacco e aumentare la fluidità complessiva della forcella. La Lyrik 2019 è già una signora forcella di suo, aspetterei a cambiare la cartuccia.
Che tu non voglia prodotti sram, sinceramente, non mi importa una mazza, visto che non me ne viene in tasca niente. La dice però lunga sulla tua faziosità e sul fatto che ci hai impiegato 3 commenti prima di leggere l'articolo sotto cui stavi scrivendo (!). Hai visto "sram" e allora giù di fiele, marketing e venduti vari.
Non ho mai detto “venduti”, forse mi hai frainteso.
Ho avuto esperienze negative con sram,come tantissimi d’altronde, altro che faziosità.
Non ne ho bisogno dei sottotitoli in italiano, parlo inglese correttamente.
Forse i sottotitoli servirebbero per tradurre i poteri del marketing.
Comunque se si possiede una forcella rock shox degli anni scorsi può sempre aggiornarla con i componenti nuovi, senza per forza cambiare forcella, secondo me ottima cosa…
Poi nessuno obbliga a cambiare forcella, io giro con una pike rc 2014 modificata nell'idraulica e con pistone aria debonair e mi trovo bene, nessuno mi ha puntato il fucile per obbligarmi a cambiarla...
vabé, finiamola qui.
quello che ha sempre fatto fox...se non sbaglioSRAM non dorme MAI, è come il grande occhio di Sauron. Solo che non cerca l'anello ma i nostri culi.infatti... e poi tutte le volte la solita manfrina: più sensibile a inizio corsa, più sostenuta a metà corsa, meno attrito di scacco... mizzega ma alla quinta volta che si ripete questa storia che è sempre avvertibile dai tester vuol dire che la differenza tra una 2017 e una 2019 dovrebbe essere come provare la bici del mercatone e una factory!
potrebbero presentare il mozzo ovale del 2031.Comunque se si possiede una forcella rock shox degli anni scorsi può sempre aggiornarla con i componenti nuovi, senza per forza cambiare forcella, secondo me ottima cosa…
Poi nessuno obbliga a cambiare forcella, io giro con una pike rc 2014 modificata nell'idraulica e con pistone aria debonair e mi trovo bene, nessuno mi ha puntato il fucile per obbligarmi a cambiarla...
Concordo con te, però ti sembra normale che dopo 3 mesi di 2019 questi ti presentano la gamma 2020?!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
forse xchè la versione 2019 altro non è che una 2018 con sullo stelo stampigliato debonair….Comunque se si possiede una forcella rock shox degli anni scorsi può sempre aggiornarla con i componenti nuovi, senza per forza cambiare forcella, secondo me ottima cosa…
Poi nessuno obbliga a cambiare forcella, io giro con una pike rc 2014 modificata nell'idraulica e con pistone aria debonair e mi trovo bene, nessuno mi ha puntato il fucile per obbligarmi a cambiarla...
Concordo con te, però ti sembra normale che dopo 3 mesi di 2019 questi ti presentano la gamma 2020?!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Se guardi quello allora non hai mai finito di cambiare cose o aspettare quelle nuove.la Lyrik che ho preso io 2 anni fa ( il modello subito precedente alla rossa per capirci...) è gia stravecchia a quanto pare......ormai esce roba talmente di continuo che non fai in tempo ad usare la forca che esce il modello nuovo.......
e io rispondo.....ma che cazz servono tutte ste cartucce charger, ultimate, signature, olio, molle, mollette, token e roba varia. cioè parliamoci chiaro. la mia pike rct3 presa a 250€ sul mercatino e la pike ultimate da 1000€ che mi cambia? ah mi cambia che ho 750€ in meno che ci potevo andare in ferie.Lo dico io per primo...
tutto bello ma fin che non fanno la lyrik boost super mega bling bling factory racing last final definitive 3,1415926535 - ossia tra un paio di mesi - per me non vale la spesa
Scherzi a parte, basta con tutto sto marketing di nomi e nomignoli che non fanno capire un cazz...