forcella rock shox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fassiulo

Biker popularis
25/8/03
46
0
0
53
melegnano
Visita sito
ho comprato una race del 2003.
dopo due uscite,quando ho l'escursione al massimo e tento di bloccarla ha un gioco di 3/4 mm.
quando la sblocco(dalla leva sul manubrio)il tappo del remote lockout sullo stelo non torna in posizione originale ma rimane un pò di gioco,ovvero il cavo non si tende tutto.
soluzioni.dite che l'unica sia portarla al rivenditore e farla guardare?oppure provo a sistemarla dietro a vostri consigli?
grazie.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
fassiulo ha scritto:
ho comprato una race del 2003.
dopo due uscite,quando ho l'escursione al massimo e tento di bloccarla ha un gioco di 3/4 mm.
quando la sblocco(dalla leva sul manubrio)il tappo del remote lockout sullo stelo non torna in posizione originale ma rimane un pò di gioco,ovvero il cavo non si tende tutto.
soluzioni.dite che l'unica sia portarla al rivenditore e farla guardare?oppure provo a sistemarla dietro a vostri consigli?
grazie.
Una RACE de chè??? Che modello???
P.s.: i post che riguardano le sospensioni , vannno sul forum "sospensioni" :-o
 

fassiulo

Biker popularis
25/8/03
46
0
0
53
melegnano
Visita sito
fassiulo ha scritto:
ho comprato una race del 2003.
dopo due uscite,quando ho l'escursione al massimo e tento di bloccarla ha un gioco di 3/4 mm.
quando la sblocco(dalla leva sul manubrio)il tappo del remote lockout sullo stelo non torna in posizione originale ma rimane un pò di gioco,ovvero il cavo non si tende tutto.
soluzioni.dite che l'unica sia portarla al rivenditore e farla guardare?oppure provo a sistemarla dietro a vostri consigli?
grazie.

una PSYLO.
scusate.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Allora, dovresti verificare se quando è bloccata c'è solo il gioco di 3-4mm o se caricando la forcella col peso, questa scende oltre quella misura,magari molto lentamente.
In ogni caso fà una ricerca in questo forum sullo spurgo dell'idraulica Pure... ti potrebbe far comodo!
 

Classifica mensile dislivello positivo