forcella rs sid brain

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.305
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
salve a tutti, sto x acquistare una stumpjumper ht marathon 2014...
La bici mi piace un sacco, ma ho un piccolo dubbio sulla forcella.
Dal momento che acquisterò una s come taglia ho solo il dubbio che 80 mm di escursione siano pochi e volevo sapere da voi, se qualcuno ne è a conoscenza, se anche su questa forcella la corsa si può modificare come sulle altre rockshox.
In attesa di un vostro aiuto grazie a tutti
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
vabbè dai, si aspetta qualche risposta, è un forum molto frequentato.
Io non ne ho idea, ma di solito le sid hanno la possibilità di modificare la corsa togliendo o mettendo degli spessori.
se posso, a me il sistema brain non piace per nulla, anche se riconosco possa essere comodo. ma l'ho trovato poco "brain" e parecchio "stupid". almeno quando era utilizzato nella Fox.
ciao.
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.305
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
si la sid "normale" può essere modificata e lo so. ma quella con il brain? bhooo...
comunque io il brain l' ho avuto sull stumpy fsr e mi son trovato bene...e la nuova forcella con il nuovo sistema brai della stumpjumper ht quando l' ho provata mi è parsa molto valida...però era una bici in taglia m io prenderei la s con solo 80mm di escursione anzichè 90mm
 

sharkarrow

Biker novus
16/5/08
27
0
0
Taranto
Visita sito
Salve, io tempo fa modificai una sid brain world cup (2012) togliento lo spessore come si fa di solito sulle sid normali. Risultato : Nessun Problema !
Ad oggi non saprei se sulle nuove Brain sia cambiato qualcosa.
 

Classifica mensile dislivello positivo