Forcella usata ad aria con stelo sporco olio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ADP-1987

Biker novus
6/4/18
23
0
0
37
Binasco
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Buongiorno,
sono in procinto di acquistare la mia prima mtb. Vorrei acquistare un buon usato ed ho adocchiato una bella Grand Canyon cf slx 2014, il proprietario chiede 1000 euro trattabili.

La bici non l'ho ancora vista di persona ma dalle foto ho notato che uno stelo della forcella è sporca d'olio anche se la forca è ad aria.

Premetto che non sono un esperto, voi cosa ne pensate della cosa (sia della forca che in generale della bici)?

Grazie 10000
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Così io non ti saprei dire, personalmente mi sembra solo dello sporco.

Però non capirò mai chi mette in vendita qualcosa e non si prende neanche la briga di pulirla prima di fargli le foto... se quello è lo standard di manutenzione navigherei al largo.

Se comunque è vicina a te e hai modo di darle un'occhiata molto approfondita, magari è una buona occasione.
 

ADP-1987

Biker novus
6/4/18
23
0
0
37
Binasco
Visita sito
Bike
Nessuna al momento
Il problema è che non è molto vicino a me e volevo evitarmi un vascone...

Comunque come rapporto qualità (da verificare) prezzo non mi pare male. Giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo