Forcella Zoom

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FatalPuppet

Biker novus
13/3/15
38
1
0
Burago di Molgora
Visita sito
Bike
NSR Xtc9
buonasera,

ho acquistato tempo fa (un anno) una NSR TXC9 che monta una forcella Zoom 595 S con lock out al manubrio.

Su sterrato medio non mi ha dato una cattiva impressione, se non che al secondo giro che ho fatto con suddetta bici, mi sono ritrovato con la forcella completamente compressa, e quindi tutto il peso rivolto verso l'anteriore.

Portata la bici dal si vende, me la ha sostituita con un'altra.

Ho scoperto solo ora che le forcelle Zoom sono poco oltre il livello delle forcelle per Action Man e Barbie, quindi vi chiedo, cosa potrebbe sostituirla egregiamente con una spesa non esagerata, considerando anche che andrebbe su una bici da 650 euro?
 

CicliRotula

Biker novus
28/5/15
20
0
0
Visita sito
buonasera,

ho acquistato tempo fa (un anno) una NSR TXC9 che monta una forcella Zoom 595 S con lock out al manubrio.

Su sterrato medio non mi ha dato una cattiva impressione, se non che al secondo giro che ho fatto con suddetta bici, mi sono ritrovato con la forcella completamente compressa, e quindi tutto il peso rivolto verso l'anteriore.

Portata la bici dal si vende, me la ha sostituita con un'altra.

Ho scoperto solo ora che le forcelle Zoom sono poco oltre il livello delle forcelle per Action Man e Barbie, quindi vi chiedo, cosa potrebbe sostituirla egregiamente con una spesa non esagerata, considerando anche che andrebbe su una bici da 650 euro?

Ci sono in commercio delle suntour da 100 euro molto valide con cartuccia ad olio, le XCR mi pare..è una 26" la bici?
 

Classifica mensile dislivello positivo