Forcelle Formula Thirtyfive per Enduro e AM

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
La forca e' bella. Da vicino dev'esserlo di piu'!...una cosa non capisco: perche' fare il blocco ad una forca da 160mm che poi verra' montata su telai 2014 che quasi tutti hanno 66 gradi di apertura. Inoltre: faccio escursionismo da piu' di 20 anni , in pratica ho incominciato a mettermi la biga sulle spalle che le bighe non c'erano ma non mi ricordo quella volta in cui ho sentito l'assoluto bisogno di fermare la forca. Tutto per dire: perche' concentrarsi nel costruire una bellezza del genere solo per soddisfare le esigenze di 4 rider? Scusandomi per la prolissita', in ultimo : e' necessario costruire forche con pesi del genere che lavoreranno alla grande ma che cmq non sfuggono alla dura legge della flessione dei materiali?
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Ho postato ieri il come mai non vi erano informazioni su questo e TADAN!!! Eccole.... Non molto di più di quello che si trovava già in rete ma se le informazioni in giro sono solo queste... Devo prendere una forca per 26 e compatibile per 650b e vorrei vagliare tutte le informazioni possibili, naturalmente escludendo fox.
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito