foretrex e waypoints doppi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
scusate ma nel foretrex 101, se durante la registrazione di una traccia di un certo percorso, salvo 2 waypoints dal nome comune, tipo

PARCHEGGIO e
FONTANA

poi se in una diversa traccia di un differente percorso voglio di nuovo memorizzare 2 waypoint con lo stesso nome, si può ?

posso usare di nuovo il nome PARCHEGGIO e FONTANA ?

in altre parole avrei bisogno che il foretrex memorizzasse ed utilizzasse diversi waypoint con diverse coordinate, ma con IDENTICI NOMI, a seconda della traccia che io decido di utilizzare in quel momento, potendoli naturalmente tenere contemporaneamente salvati sul GPS.

spero di essere stato chiaro a sufficienza.

ciao ciao
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
OtherADE ha scritto:
scusate ma nel foretrex 101, se durante la registrazione di una traccia di un certo percorso, salvo 2 waypoints dal nome comune, tipo

PARCHEGGIO e
FONTANA

poi se in una diversa traccia di un differente percorso voglio di nuovo memorizzare 2 waypoint con lo stesso nome, si può ?

posso usare di nuovo il nome PARCHEGGIO e FONTANA ?

in altre parole avrei bisogno che il foretrex memorizzasse ed utilizzasse diversi waypoint con diverse coordinate, ma con IDENTICI NOMI, a seconda della traccia che io decido di utilizzare in quel momento, potendoli naturalmente tenere contemporaneamente salvati sul GPS.

spero di essere stato chiaro a sufficienza.

ciao ciao

Teoricamente sarebbe possibile ma tutti i dispositivi Garmin che ho avuto inidicizzano la lista dei waypoint in funzione del nome quindi non è possibile avere due punti con lo stesso nome.
Non ti resta che provare.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io non sapevo neanche che potevo salvare un nome a mia scelta (mi salvava con numeri progressivi).

Se non è difficile da fare mi spieghi come si imposta un nome al waypoint salvato?
grazie
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
tostarello ha scritto:
Io non sapevo neanche che potevo salvare un nome a mia scelta (mi salvava con numeri progressivi).

Se non è difficile da fare mi spieghi come si imposta un nome al waypoint salvato?
grazie
quando vai a villa fammelo sapere e portati il gps che te lo spiego ciao andrea
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
tostarello ha scritto:
Io non sapevo neanche che potevo salvare un nome a mia scelta (mi salvava con numeri progressivi).

Se non è difficile da fare mi spieghi come si imposta un nome al waypoint salvato?
grazie

Quando marchi il wp ti appare una schermata, scorri con i tasti freccia fino ad evidenziare il nome (001 per esempio...) premi enter e passi alla modifica del nome.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
OtherADE ha scritto:
scusate ma nel foretrex 101, se durante la registrazione di una traccia di un certo percorso, salvo 2 waypoints dal nome comune, tipo

PARCHEGGIO e
FONTANA

poi se in una diversa traccia di un differente percorso voglio di nuovo memorizzare 2 waypoint con lo stesso nome, si può ?

posso usare di nuovo il nome PARCHEGGIO e FONTANA ?
cut...

ciao ciao

va beh NON credo si possa in effetti, ma facendo 2+2, basta mettere una sigla prima dei waypoint di quel giro... TIPO:

roccamalatina = RC-font
ponte diavolo = PD-font

così mappo le fontane o il night club o quel che mi passa per la testa in ogni giro con sigle senza doppioni... NON mi cambia gran che, alla fine.

ciao e grazie.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sembola ha scritto:
Quando marchi il wp ti appare una schermata, scorri con i tasti freccia fino ad evidenziare il nome (001 per esempio...) premi enter e passi alla modifica del nome.
grazie:hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo