Formato mappe da caricare su colorado?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianbot

Biker novus
Ho ricevuto il colorado 300 ma non ancora il Land navigator e vorrei caricare una mappa autoprodotta, ho fatto la georeferenziazione ma sono giunto al punto di salvarla e poi renderla leggibile dal garmin.
Il formato ecw è leggibile dal colorado?:nunsacci:
Cosa mi conssigliate di fare nell'attesa che arrivi il Land?
L'autorealizzazione è in effetti di notevole gratificazione.
Grazie
Buona giornata a tutti
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ho ricevuto il colorado 300 ma non ancora il Land navigator e vorrei caricare una mappa autoprodotta, ho fatto la georeferenziazione ma sono giunto al punto di salvarla e poi renderla leggibile dal garmin.
Il formato ecw è leggibile dal colorado?:nunsacci:
Cosa mi conssigliate di fare nell'attesa che arrivi il Land?
L'autorealizzazione è in effetti di notevole gratificazione.
Grazie
Buona giornata a tutti
Se pensi che basti georeferenziare un ecw (raster) per poterlo caricare su un gps Garmin sei parecchio fuori strada. "L'autoproduzione" necessaria per essere compatibile va ben al di là...
 

gioberti

Biker serius
28/5/08
238
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
Mi pare di capire che il colorado accetta solo mappe di provenienza Map Source. Mappe *.img rinominate gmapsupp e trasferite direttamente su SD non mi vengono lette, mentre sono leggibili con MapEdit. Non riesco neanche a caricarle su MapSource; vengono rifiutate perchè non è un prodotto Garmin. Ho spulciato il Forum, ma non ho trovato indicazioni.
Grazie a chiunque vorrà darmi lumi.:nunsacci::nunsacci:
C'è molta carne al fuoco: vai sulla funzione "cerca" del forum e lancia una ricerca utilizzando MapEdit come chiave... troiverai in un attimo la maggior parte dei 3D che si occupano di vettoriali per Garmin.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi pare di capire che il colorado accetta solo mappe di provenienza Map Source. Mappe *.img rinominate gmapsupp e trasferite direttamente su SD non mi vengono lette, mentre sono leggibili con MapEdit. Non riesco neanche a caricarle su MapSource; vengono rifiutate perchè non è un prodotto Garmin. Ho spulciato il Forum, ma non ho trovato indicazioni.
Grazie a chiunque vorrà darmi lumi.:nunsacci::nunsacci:
Cerca info su MapSetToolkit, ne abbiamo parlato anche sul forum. E' lo strumento giusto per risolvere questo tipo di problemi.
 

keylander

Biker novus
22/10/05
3
0
0
BARI
www.mtbgiovinazzo.it
Ciao , sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Ho ricevuto il Colorado la settimana scorsa e grazie alle indicazioni del forun mi sono creato delle mappe autocostruite. Ma è nato un problema :
quando carico la cartografia di MetroGuide9 sul colorato si crea un file gmapsupp.img
se carico anche le iTopo20, mi sparisce la cartografia e mi appaiono solo le curve di livello ed il file è sempre lo stesso ma cambia solamente di dimensione e data.
anche quando carico la mappa autocostruita mi succede la stessa cosa, vedo solo l'ultima mappa inviata e perdo tutto il resto rimanendomi sullo sfondo solo la basemapworld (quella precaricata) .
Sbaglio qualcosa o è un problema del Colorado ?? help help !!!!
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Su Map Source puoi selezionare ambe due le mappe ed inviarle insieme...!
Altrimenti puoi rinominare uno dei due file una volta inviato sul Colordo in gmapprom.img, così puoi mantenere due file mappa...
 

Classifica mensile dislivello positivo