Formello Bike Park

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ciao a tutti segnalo che sono stati fatti (e sono ancora in opera) lavori importanti di pulizia e sistemazione dei trail.

Oltre agli storici volontari di sempre è nata da poco una ASD che se ne sta occupando quotidianamente.

Vi lascio il loro sito nel caso si voglia dare una mano in qualunque forma e maniera ;-)


Giusto per precisare non ho alcun interesse personale con la associazione sportiva se non la conoscenza (ed amicizia) di coloro che ne fanno parte
Manuel ciao! Scusa, una info... ma il versante del Sorbo è stato abbandonato come trail ( Toro / Vacca ecc... )? Ci sono stato qualche settimana fa per la prima volta ma ho girato le ruote e son tornato sulla zona "piu conosciuta" ( Aquila / Pecora ecc... ). Peccato... sembra una bellissima zona per girare.
 

fear_factory84

Biker forumensus
19/4/21
2.299
975
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
Manuel ciao! Scusa, una info... ma il versante del Sorbo è stato abbandonato come trail ( Toro / Vacca ecc... )? Ci sono stato qualche settimana fa per la prima volta ma ho girato le ruote e son tornato sulla zona "piu conosciuta" ( Aquila / Pecora ecc... ). Peccato... sembra una bellissima zona per girare.
Io avevo sentito che i trail della zona del sorbo erano stati ripuliti qualche mese fa, forse le ultime piogge li hanno di nuovo sporcati.

Qui trovi la traccia e i video annessi di e-miki, i trail che lui ha fatto sono toboga, vacca e falco new:

 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
interssante
dove trovo la mappa dei sentieri.
su Trailfork non c'è il toboga
l'idea è unire i vecchi trails a questi
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.293
2.272
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Fossi in te eviterei per due motivi.
Con il buio gli animali escono fuori e potresti trovarti un cinghiale su qualche atterraggio .
Nella pineta di Ostia ci ho trovato cinghiali, volpi e pure isterici, ma essendo abbastanza piatto li vedi per tempo e non hai una grande velocità proprio perché non vieni dalla discesa.
Secondo con le luci in presenza di drop e salti potresti non vedere dove atterri perché in ombra
 
  • Mi piace
Reactions: federfana

Classifica mensile dislivello positivo