Formello Bike Park

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Per raggiungere i trail del Sorbo puoi anche passare direttamente dalla stradina di fronte al parcheggio degli altri trail (via Bosseta) senza passare per il centro di Formello.
Se vai su wikiloc trovi le tracce
Ciao

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Passando di qui occhio ad eventuali cani (maremmani) che fanno il loro lavoro di protezione ;-) ... non ci passo da un bel po ma al tempo anche se non aggressivi si trovavano spesso
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Qualcuno girerà questa domenica?
Prima o poi dovrò provare con la DH preparandomi psicologicamente alla risalita a spinta

Periodo difficile tra regali e impegni familiari ... io purtroppo salto e temo di tornare in sella dopo Natale ... del nostro gruppo ancora nulla di deciso ma se ci sono adesioni per domenica mattina a Formello posto semmai qui. ;-D
 

Giango1

Biker novus
25/12/18
2
0
0
33
Anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Scott genius
Buongiorno sono nuovo! A gennaio ritireró la mia scott genius lt 40 del 2012...per il Momento giro con una xc front di decathlon, volevo sapere se qualcuno poteva inserirmi in qualche gruppo, per non andare sempre da solo. Mi piacerebbe Visitare il bike park
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Buongiorno sono nuovo! A gennaio ritireró la mia scott genius lt 40 del 2012...per il Momento giro con una xc front di decathlon, volevo sapere se qualcuno poteva inserirmi in qualche gruppo, per non andare sempre da solo. Mi piacerebbe Visitare il bike park
Se tutto va bene (e mi entrano ancora i pantaloni da MTB [emoji16]) il 27 (alle 13:30/13:45) dovremmo fare una sgambata al Park.

Se vuoi unirti sei super ben accetto [emoji6]

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Giango1

Biker novus
25/12/18
2
0
0
33
Anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Scott genius
@Manuel2k mi farebbe piacere ti ho mandato il muo numero. . Scusami ma non so ancora usare bene il forum.. Magari ci sentiamo su whatsapp così ci organizziamo, sono ancora con una front di decathlon .. Ma da qualche parte dovrò anche iniziare ehehehhe la genius la ritiro il 10 gennaio a Firenze. Grazie ancora e buon natale
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.107
204
0
roma nord
Visita sito
io sono andato a santo Stefano con la enduro e mia sorella è venuta con una front da xc... abbiamo fatto due volte la pecora e una volta la capra... lei si è divertita ed io pure...



sono ritornato anche il primo dell'anno, da solo !! una meraviglia con quel sole !!!!!
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
io sono andato a santo Stefano con la enduro e mia sorella è venuta con una front da xc... abbiamo fatto due volte la pecora e una volta la capra... lei si è divertita ed io pure...



sono ritornato anche il primo dell'anno, da solo !! una meraviglia con quel sole !!!!!
Se vuoi noi andiamo anche domani mattina

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Antonio Piersanti

Biker serius
30/9/18
149
55
0
54
roma
Visita sito
Bike
Commencal DH v4.2 Haibike dwnhll 8.0 Fantic Fat sport
ciao a tutti,
il parcheggio del castagneto e' diventato a pagamento: 3 euro con possibilita di lavare (e pare prossimamente di asciugare con aria compressa) la bici.
oggi il fango era un problema. fra quelli che ho fatto la pecora alto era il piu' godibile.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
metteranno anche le docce, ma credo che si pagherà ogni cosa, come per il parcheggio
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
metteranno anche le docce, ma credo che si pagherà ogni cosa, come per il parcheggio

si così diceva il parcheggiatore ... si stanno organizzando per primavera ...
la loro idea è quella di fare oltre al parcheggio custodito anche spogliatoi, docce e servizi vari ....

per ora siamo agli albori ... per ora disponibile solo una idropulitrice senza possibilità di appendere le bici .. ma meritevole l'idea secondo me.

@tostarello che bici hai? ..... io una reign gialla e casco bell super 3 rosso e nero (con il senno di poi credo che siamo incrociati al parcheggio oggi)
 

Classifica mensile dislivello positivo