Formello Bike Park

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mikycommodo

Biker novus
26/2/18
34
6
0
46
Roma
Visita sito
Bike
Specialized rockhopper pro
Ciao Miky,
Quella è stata una manifestazione che ha raccolto qualche centinaio di biker.

Anche l’anno scorso aveva avuto un grande seguito e sono certo che verrà replicata ancora ma sempre nello stesso periodo.

A settembre non so cosa ci sia ma tengo gli occhi aperti e ti segnalo se spunta qualcosa qui nei paraggi [emoji6] (Formello e non solo)



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Grazie
Buona giornata
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Segnalo per chi interessato

http://www.mtbformello.it/bike-school/

InaugurazioneMTBFormelloBikeSchool.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: black33

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao Manuel! Sai che iniziative ci saranno? Tipo lezioni di prova? Conosci gli insegnanti?

Ciao grande ;-), purtroppo so ancora molto poco ma vedo di capire.
Di sicuro presenteranno la nuova pump che stavano costruendo.

Nel gruppo dei ragazzi di MTB Formello ci sono degli insegnanti anche se credo che queste due giornate, in accoppiata con il Bike Test a pochi metri di distanza, voglia essere più per promuovere la scuola per i bambini che altro.

Se mi riprendo ci passo e vedo comunque come stanno le cose e va da sè che se "becco" qualcuno chiedo ulteriori info ;-)
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao a tutti, vi informo, dopo aver parlato con i ragazzi di MTB Formello, che, tempo permettendo, per sabato prossimo è previsto il riassesto dei percorsi del park.

Avendo oramai completato la PumpTruck (http://www.mtbformello.it/bike-school/) a pagamento per la scuola e motivi assicurativi torneranno ad occuparsi dei percorsi come sempre a disposizione di tutti.

Una sola raccomandazione visto il flusso sempre crescente di biker .... il rispetto e la cura del posto ;-)
 

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Ciao ragazzi, segnalo che a formello i trails sono praticamente inagibili x caduta piante, personalmente ho verificato scoiattolo (ostruito con albero non aggirabile), cinghiale (tantissime interruzioni a tratti di superamento non proprio intuitivo e pure la risalita costringe a scendere almeno 4 volte. Speriamo che la situazione sia sistemabile in tempi ragionevoli ....

Sent from my S10 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: khalit

Classifica mensile dislivello positivo