Formula 35 / Selva - discussione generale.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.121
590
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Bene! ...è da un po’ di tempo che in ditta non si batte la fiacca!
Spero che il mercato lì premi per la determinazione che stanno mettendo..
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
secondo me una piccola azienda di nicchia che sapesse fiutare l'aria che tira nel mondo, in particolare quali upgrades stanno raccogliendo piu' successo, adesso potrebbe far uscire una forcella a molla, normale e/o in titanio. e ne venderebbe piu' di quelle che puo' produrre.
una vecchia fox vanilla con struttura di pregio che gia' c'e' , idraulica personalizzabile da chiunque che gia' c'e' , o-ring dimenticati per sempre.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
mi sembra di aver visto proprio in questi giorni sul profilo ig del brand,in una storia,un'immagine in cui c'erano delle aste con molle...alcune erano quelle già presenti lato aria(zona negativa),le altre erano da sopra,suppongo abbiano ideato una cartuccia a molla,magari con regolazione anche aria,tipo le marzocchi di un po' di anni fa...
 
  • Mi piace
Reactions: GLPerris

GLPerris

Biker superis
2/10/13
339
54
0
55
Monte Carlo
Visita sito
Bike
Nomad 3 - YT Tues CF Comp
mi sembra di aver visto proprio in questi giorni sul profilo ig del brand,in una storia,un'immagine in cui c'erano delle aste con molle...alcune erano quelle già presenti lato aria(zona negativa),le altre erano da sopra,suppongo abbiano ideato una cartuccia a molla,magari con regolazione anche aria,tipo le marzocchi di un po' di anni fa...
Hai ragione! Forse sarà compatibile come per la zona negativa.
 

Classifica mensile dislivello positivo