Formula 35 / Selva - discussione generale.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5


Dillo a me...li conosco a memoria...ci andiamo per allenarci, è a 45 minuti da casa praticamente.
Sabato abbiamo fatto: Rotella/Ripetitori/Granata basso/Imperatore...:free:
Poi...era la prima uscita dopo botta alla spalla su a Punta Ala...il Rotella all' inizio l' ho patito, era passivo e non riuscivo a caricare bene il manubrio sul lato sx...poi piano piano sulle altre ho recuperato...ma purtroppo la spalla è ancora dolorante...:specc:
Io ci ho girato praticamente solo due volte, tra cui mercoledì che pioveva, quindi ti lascio immaginare, fare la bestia nera e rotella x ultima sotto la pioggia e fango, ma mi sono divertito tantissimo, domenica gara ma poco mi frega del risultato, ho provato praticamente niente, ma venderò dura la pelle, casomai vieni che ci conosciamo, io andrò il sabato pomeriggio e forse mi faccio una ps.

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ci ho girato praticamente solo due volte, tra cui mercoledì che pioveva, quindi ti lascio immaginare, fare la bestia nera e rotella x ultima sotto la pioggia e fango, ma mi sono divertito tantissimo, domenica gara ma poco mi frega del risultato, ho provato praticamente niente, ma venderò dura la pelle, casomai vieni che ci conosciamo, io andrò il sabato pomeriggio e forse mi faccio una ps.

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app

Ti ringrazio x l' invito...ma domani sono precettato proprio di pomeriggio e difatti non esco.
Bestia nera è quello con i salti...se non erro è quello leggermente + a dx del Rotella come imbocco...l' ho fatto solo il mese scorso.
Il fango è bastardo lì...una volta lo beccai che non mi girava + la ruota posteriore e dovetti scendere a piedi...pensa tu.
Cmq sabato scorso il grip era perfetto...:free:
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Ti ringrazio x l' invito...ma domani sono precettato proprio di pomeriggio e difatti non esco.
Bestia nera è quello con i salti...se non erro è quello leggermente + a dx del Rotella come imbocco...l' ho fatto solo il mese scorso.
Il fango è bastardo lì...una volta lo beccai che non mi girava + la ruota posteriore e dovetti scendere a piedi...pensa tu.
Cmq sabato scorso il grip era perfetto...:free:
Esattamente, solo che a me si è bloccata anche l'anteriore [emoji28], pulito e ripartito a palla

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Io ci ho girato praticamente solo due volte, tra cui mercoledì che pioveva, quindi ti lascio immaginare, fare la bestia nera e rotella x ultima sotto la pioggia e fango, ma mi sono divertito tantissimo, domenica gara ma poco mi frega del risultato, ho provato praticamente niente, ma venderò dura la pelle, casomai vieni che ci conosciamo, io andrò il sabato pomeriggio e forse mi faccio una ps.

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
Falla volare quella yeti......in bocca al lupo per la gara!
 
  • Mi piace
Reactions: massimottoracing

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Annamo bene...:balla-co:
E' stata una tortura, 32 gradi, partenza della prima bici ritardata di un'ora e mezza, poi arrivati su x la prima ps altra ora e venti di attesa, e così via, passaggio per controllo orario e non c'era il giudice ( p.s. qualcuno lo sapeva e non ci è andato proprio), giornata di grande sacrificio con un nulla di fatto, ma almeno ho qualche foto carina e i punti imposti x la coppa lazio.
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Ciao a tutti,

Ho da poco montato una Selva sulla mia stumpjumper(29) con tanto di comando remoto, ma come mia solita sfortuna ho già rotto il cavo(per l'esattezza si è sfilato dalla parte forcella). Sicuramente sono stato poco attento io, ma volevo chiedere se qualcuno lo ha montato e da quando...vorrei cambiarlo, ma prima volevo accertrmi che non sia fragile di suo.

Grazie.
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Ciao a tutti!
Piccola info... vorrei mettere il parafango alla selva ma è veramente larga, il mudguard che ho è piccolo e non arrivo con le fascette.
Voi che modello usate?
 

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Ragazzi, dinuovo problemi co sta 35, ho fatto il service 20 giorni fa, sostituito olio anche nella cartuccia, e messo parapolvere nuovi con Grasso per Guarnizioni R.S.P. ULTRA SLICK, x i primi giorni un burro, ora è diventata nuovamente scattosa e sta cosa non mi piace x nulla, sembra come se i parapolvere facessero attrito sugli steli, infatti se mettro un pò di ballistol sugli steli va nettamente meglio ma non penso sia normale.
 

Classifica mensile dislivello positivo