formula c1 vendo o monto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
ho comprato una coppia di freni formula c1 a un prezzo davvero vantaggioso, senza pensarci troppo, adesso la domanda è: mi conviene montarli al posto degli avid db3 di serie sulla mia commencal da enduro oppure sono sottodimensionati e mi conviene rivenderli nuovi, magari guadagnandoci qualcosa (poco) e comprare dei freni più potenti? L'acquisto è stato fatto davvero ragionandoci troppo poco, aspetto consigli. Io sono pesante 62kg e faccio discese corte ma spesso ripide e con forti frenate
 
Ultima modifica:

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Per il tuo peso e la tipologia di percorsi i C1 potrebbero essere sufficienti per il tuo scopo.
I Cura però sono tutt’altra cosa, per potenza, affidabilità e assenza di manutenzione. Hanno più luce tra le pastiglie e di conseguenza minori problemi di sfregamento dei dischi.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo