Formula The One bloccati!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giany

Biker popularis
7/3/07
55
1
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, dopo un'inverno d'inattività ieri pomeriggio ho preso la mtb e ho deciso di fare il primo giro della stagione, all'inzio era tutto ok ma dopo circa 500 mt dalla partenza ho provato una frenata decisa e da li in poi i freni sono rimasti serrati quasi del tutto tanto che per tornare a casa ho dovuto usare il rapporto + corto che avevo.
Secondo voi cosa può essere sucesso? come posso risolvere?
Grazie in anticipo per le vs. risposte.
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
smonti la pinza, rimuovi le pastiglie, lubrifichi bene con un olio spray non aggressivo facendo uscire un pochino ipistoncini, li rimandi dentro e li riporti fuori, lubrifichi e pulisci di nuovo, finchè non scorrono bene, attento a pulire bene dall' olio alla fine e a non far uscire i pistoncini dalle sedi, una volta apposto rimonti e provi
 

Classifica mensile dislivello positivo