Forse ho trovato la mtb adatta per me

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Salve a tutti, dopo tante ricerche ho forse trovato la mtb più adatta alle mie esigenze e con il rapporto qualità/prezzo migliore: https://www.cube.eu/it/2019/bikes/mountainbike/hardtail/reaction/cube-reaction-sl-greenngrey-2019/
Voi cosa ne pensate?
Secondo voi, a parità di prezzo/componenti potrei trovare di meglio ?
Guarda la Rockrider XC 500 che costa 1100€ oppure se hai un budget più alto ( credo di si dato che volevi la CUBE che costa 1700€) guarda la rockrider XC900 che è in carbonio.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve a tutti, dopo tante ricerche ho forse trovato la mtb più adatta alle mie esigenze e con il rapporto qualità/prezzo migliore: https://www.cube.eu/it/2019/bikes/mountainbike/hardtail/reaction/cube-reaction-sl-greenngrey-2019/
Voi cosa ne pensate?
Secondo voi, a parità di prezzo/componenti potrei trovare di meglio ?
È una bella bici montata bene, ma come facciamo a dire se c’è qualcosa di meglio per le tue esigenze, visto che non ci hai detto quali sono le tue esigenze e per cosa la utilizzeresti?
 

C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire
Guarda la Rockrider XC 500 che costa 1100€ oppure se hai un budget più alto ( credo di si dato che volevi la CUBE che costa 1700€) guarda la rockrider XC900 che è in carbonio.
Non me ne vogliano chi possiede una Rockrider oppure lavora da Decathlon ma per esperienze negative non acquisterò mai più biciclette di questo marchio e da questa catena di venditori.
È una bella bici montata bene, ma come facciamo a dire se c’è qualcosa di meglio per le tue esigenze, visto che non ci hai detto quali sono le tue esigenze e per cosa la utilizzeresti?
L'utilizzo che ne farei per ora sono: Boschetti di parchi cittadini tipo il parco Nord e il parco di Monza dove il fuoristrada è abbastanza pianeggiante con poche salite e discese. Ci sono molti rami e vegetazione secca quindi il fondo stradale è molto "sporco", e in più anche i percorsi da fare in strada asfaltata da casa mia ai parchi.
 
Ultima modifica:

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Non me ne vogliano chi possiede una Rockrider oppure lavora da Decathlon ma per esperienze negative non acquisterò mai più biciclette di questo marchio e da questa catena di venditori.

L'utilizzo che ne farei per ora sono: Boschetti di parchi cittadini tipo il parco Nord e il parco di Monza dove il fuoristrada è abbastanza pianeggiante con poche salite e discese. Ci sono molti rami e vegetazione secca quindi il fondo stradale è molto "sporco", e in più anche i percorsi da fare in strada asfaltata da casa mia ai parchi.
Come detto è una buona bici e se ti piace prendila, ma sappi che per fare quello che descrivi ti basterebbe molto meno.
 

Classifica mensile dislivello positivo