Forse vendo la mia bici

crazyrider88

Biker serius
29/4/12
181
0
0
aversa
Visita sito
Salve a tutti la mia bici completamente finita e oggi mi sono innamorato della cube ams 120 da 29...considera che l ho montata al top
947b8fa91cc8256e045ed1b6d44abd90.jpg


Manubrio sixpack millenium
Freni avid elixir 9
Rock shox reba 2015
Cerchi crossone
Sistema cambio xt/xt/slx e shift deore 10v x 2
Pedali xct in alluminio cnc
Dischi ashima 180/180 rosso
Attacco manubrio xtasy rosso
Attacco sella sixpack menace
Selle royal in gel (nn ricordo il modello)
Il tutto finito un mese fa e superato oltre le 1500€ secondo voi cosi attrezzata quanto potrei ricavare???
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Nessuno mette in dubbio,quello che hai speso,come nessuno mette in dubbio che ti è uscita una bella bici...ma purtroppo devi affrontare un mercato ben ridotto e finito (suona male ,ma è cosi purtroppo),quello delle '26 e io credo che se ti va bene ci farai 1/3 di quanto ci hai speso...la mia pagata 3000 eurini qualche anno fa,mi han proposto 800 e a quella cifra me la tengo,me la godo e me la finisco,poi la passo alla moglie...e non è un giocattolino,solo i cerchi valgon quanto la metà di quello che hai speso tu...:celopiùg:



:spetteguless: ...togli quel cavalletto,magari ci fai qualcosa in più...:mrgreen: :celopiùg:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Salve a tutti la mia bici completamente finita e oggi mi sono innamorato della cube ams 120 da 29...considera che l ho montata al top
947b8fa91cc8256e045ed1b6d44abd90.jpg


Manubrio sixpack millenium
Freni avid elixir 9
Rock shox reba 2015
Cerchi crossone
Sistema cambio xt/xt/slx e shift deore 10v x 2
Pedali xct in alluminio cnc
Dischi ashima 180/180 rosso
Attacco manubrio xtasy rosso
Attacco sella sixpack menace
Selle royal in gel (nn ricordo il modello)
Il tutto finito un mese fa e superato oltre le 1500€ secondo voi cosi attrezzata quanto potrei ricavare???



Hanno ragione chi ti dice che ne ricaverai molto molto meno di quello che hai speso.
Tra l'altro devi considerare che, con 1000 euro, puoi prendere sul mercato delle 29 nuove montate allo stesso modo ( vedi Cube o Canyon ad esempio )

Mi chiedo però una cosa: la "crisi" delle 26 è nota da tempo ( almeno tre anni ).
Cosa cavolo ti è saltato in mente di spendere cosi tanti soldi per upgradare una 26 tra l'altro anche di una marca non apprezzata nel mondo delle mtb ?? :nunsacci:
Se lo facevi con una 29 sarebbe stato diverso :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

crazyrider88

Biker serius
29/4/12
181
0
0
aversa
Visita sito
E stata la mia prima vera bici fatta interamente da me.....Ed era un peccato venderla...ci ho messo sangue e ore di lavoro per farla tutta....magari me la tengo e mi compro un telaio da 29 riaprendo da zero...cube ams 120 con forcella e ammortizzatore gia compreso a 649€ da bike discount qui in Germania....mi rimarrebbe da comprare la trasmissione che forse posso utilizzare quella gia che ho....i freni anche con i dischi...mi rimarrebbe solo le ruote e le gomme...E attacco manubrio e attacco sella
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non è che quando le hai comprate gli hai detto che erano un'occasione della madonna che non potevi lasciarti scappare ?
Tipo scontate dell'80% ;-)

Se devo dirti la verità,non ci sei andato lontano,nel senso...le ho viste,eran la nella scatola...vado su internet e le trovo ancora a 7/740...torno dal sivende e gli butto 450 sul tavolo...mi guarda e mi fa 'tu sei pazzo,ti do una ruota a quel prezzo'...passa qualche giorno,ritorno stessa scena,mi riguarda...e son venuto a casa con le Fulcrum Red Metal 0 xrp...:mrgreen: ...a lei gli ho detto la verità...era una cifra che a sopportato...:spetteguless: ...poi però Martedi prossimo,lei ha l'auto nuova (per la verità è un usato tenuto da dio) e addio sogno '29...:cry: :celopiùg:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
E stata la mia prima vera bici fatta interamente da me.....Ed era un peccato venderla...ci ho messo sangue e ore di lavoro per farla tutta....magari me la tengo e mi compro un telaio da 29 riaprendo da zero...cube ams 120 con forcella e ammortizzatore gia compreso a 649€ da bike discount qui in Germania....mi rimarrebbe da comprare la trasmissione che forse posso utilizzare quella gia che ho....i freni anche con i dischi...mi rimarrebbe solo le ruote e le gomme...E attacco manubrio e attacco sella



Ecco, questa è senz'altro una soluzione adeguata :il-saggi:
Anche sulle ruote da 29 ho visto in giro delle belle offerte
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
E stata la mia prima vera bici fatta interamente da me.....Ed era un peccato venderla...ci ho messo sangue e ore di lavoro per farla tutta....magari me la tengo e mi compro un telaio da 29 riaprendo da zero...cube ams 120 con forcella e ammortizzatore gia compreso a 649€ da bike discount qui in Germania....mi rimarrebbe da comprare la trasmissione che forse posso utilizzare quella gia che ho....i freni anche con i dischi...mi rimarrebbe solo le ruote e le gomme...E attacco manubrio e attacco sella

Compra telaio, compra ruote e gomme, trittico e sella... Comprati una bici intera nuova già pronta che fai prima...
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ecco come buttar via soldi...

Personalmente se spendo dei soldi (pochi o tanti non conta) è perchè premetto che la bici mi dura finchè proprio non ce la fa più...

Questi sono i risultati della scimmia a ruota libera...
Senza offesa per l'autore...io a vedere una Reba montata a quella maniera mi domando davvero cosa li comprate a fare questi pezzi, se perchè vi servono o perchè fa figo avere la reba ed il cambio XT, su di un telaio quasi del supermercato poi...mah (si era una domanda retorica comunque).
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Questi sono i risultati della scimmia a ruota libera...
Senza offesa per l'autore...io a vedere una Reba montata a quella maniera mi domando davvero cosa li comprate a fare questi pezzi, se perchè vi servono o perchè fa figo avere la reba ed il cambio XT, su di un telaio quasi del supermercato poi...mah (si era una domanda retorica comunque).

anche se retorica ti rispondo lo stesso :-)
un pò e un pò, almeno nel mio caso... con i cambiamenti che ho fatto (su un telaio da supermercato come dite voi...) mi son trovato una mtb molto piu' performante, con una spesa che mi avrebbe fatto acquistare discretamente di peggio sul nuovo, e, perchè no, anche piu' bella... credo che anche l'occhio voglia la sua parte :-) e non ditemi che, ad esempio per la macchina, fate tutti l'acquisto solo in base a quello che vi serve e alla piu' funzionale che non vi credo eh! ;-)

A rivenderla ci smenerei? ni, secondo me... non piu' che su un nuovo pari-prezzo...

per quanto riguarda quella dell'autore del thread, secondo me, ci ha speso troppo in rapporto al risultato e all'idea di rivenderla... per cui anch'io sarei per una vendita sui 500/600 € ...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Oppure compra un telaio SERIO da 26 il piu' compatibile possibile con gli standard dei tuoi pezzi .... sempre ammesso che riesci a farti passare la scimmia della 29.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo