Forum update 21 giugno 2019

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
Evidentemente sono l'unico a cui danno fastidio le pagine bianche (o cmq molto chiare).... grazie al cielo c'è Dark Reader per firefox!
Ma la versione azzurra, molto più gradevole a mio avviso, com'è che è sparita?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Evidentemente sono l'unico a cui danno fastidio le pagine bianche (o cmq molto chiare).... grazie al cielo c'è Dark Reader per firefox!
Ma la versione azzurra, molto più gradevole a mio avviso, com'è che è sparita?
Non sei l'unico, uso la stessa estensione ma su chrome! quanto odio il bianco! da abolire!!
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
@marco @tostarello sia dal sito che dall’app sul telefono non mi spuntano le discussioni a cui ho partecipato e quelle che ho iniziato io. Come risolvere?

EDIT: ho notato che non appaiono neanche le discussioni (create e a cui hanno partecipato) di altri utenti entrando nel loro profilo
 
Ultima modifica:

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
@marco @tostarello sia dal sito che dall’app sul telefono non mi spuntano le discussioni a cui ho partecipato e quelle che ho iniziato io. Come risolvere?

EDIT: ho notato che non appaiono neanche le discussioni (create e a cui hanno partecipato) di altri utenti entrando nel loro profilo

Ah e ho notato anche che nel proprio profilo ci sono soltanto le discussioni partecipate/create dopo l’aggiornamento del sito, come se durante questo si fossero cancellate tutte quelle precedenti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Una feature che non mi sembra ci fosse in passato è per le citazioni.
Se si clicca sul link in alto si va direttamente al post citato.
Funzione comoda se il post citato è magari due pagine indietro
non c'era già? :nunsacci:

o l'avevo vista sul forum emtb (che da tempo ha questa nuova veste)?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
@marco, al contrario di prima, le discussioni lette restano visibili ma sarebbe da migliorare il contrasto, o rendere quelle lette piu' "trasparenti", chiare, o scurire quelle non lette
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tutto sommato a me piace,le emoticon reputazione è un idea carina...avrei lasciato la possibilità di scelta dei colori...non che non mi piaccia il marrone,ma anche verde prato non sarebbe male...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Classifica mensile dislivello positivo