Fosse OT potrebbe essere spostato, ma non so dove!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
57
Matelica (MC)
Visita sito
Non è possibile!!!
Oggi stavo guardando "Bowling a Columbine" e ringraziavo chi c'è lassù per avermi fatto nascere in Italia e non in quell'Inferno di terrificante delirio che sono gli USA.....
...... finchè questa sera, Lunedì 15 OTTOBRE alle ore 20:56 ho visto una cosa che mi ha schifito!!!!!
La Gexxral Trxxxe fa già la pubblicità degli addobbi di Natale!!!
NATALE, ci pensate? Il 15 ottobre!!!!!!!!.
Che dipenda, come la vendemmia, dalla siccità di quest'anno? Tutto 15 giorni prima del solito.
Non che il solito sia meglio, visto che si aspettava il 1 Novembre (assurdo anche quello, ma tanto ci eravamo abituati) ma mi chiedo:
Se continuiamo così, fra qualche anno chiederemo ai neonati di scegliersi la società di pompe funebri che farà il funerale!!!!!!!!!!!!!
Stiamo proprio cadendo in basso, molto basso!!!!!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
se per questo io ricordavo qualche anno fa facevano le pubblicità delle cose della scuola a settembre..ora le fanno quando ancora manco è finito l'anno scolastico
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
(...) NATALE, ci pensate? Il 15 ottobre!!!!!!!!
(...)
Un po' come le MTB... verso giugno/luglio 2007 già si vedono i modelli 2008, a settembre iniziano i saldi sui modelli 2007 e in vetrina compaiono i modelli 2008 che a marzo 2008 saranno già vecchi perchè sui siti e sulle riviste già ci saranno le foto dei modelli 2009.
Si chiama anticipare il mercato e creare aspettativa. Per uno che si indigna ce ne sono 100 che ci cascano.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Io che non sono certo vecchio ricordo quando da bambino al bar attaccavano fuori il cartello dei gelati......era più o meno aprile/maggio e la cosa andava avanti fino a settembre, quando veniva staccato.......sono cambiati i tempi; da mia moglie quando tolgono i panettoni (dopo il periodo natalizio) arrivano già le colombe pasquali.........



ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo