Foto Canyon Ultimate C.F. 8

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ecco le foto della mia piccola belva... è un peccato vederla e non salirci per via di una distorsione alla caviglia...

Arriva il pacco e voilà: una fantastica Canyon!

Quanto ha impiegato il "paccone" ad arrivare?

E' arrivato tutto in ordine?

Regolazioni Ok?

Scusa per la curiosità, ma pure io sono "in attesa"...:)))::)))::))):
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
Arriva il pacco e voilà: una fantastica Canyon!

Quanto ha impiegato il "paccone" ad arrivare?

E' arrivato tutto in ordine?

Regolazioni Ok?

Scusa per la curiosità, ma pure io sono "in attesa"...:)))::)))::))):


Il pacco è arrivato in tre gg un fulmine, tutto in ordine nessun segno dovuto al trasporto, il montaggio è stato semplice, per quanto riguarda le regolazioni la catena mi è sembrata piuttosto secca infatti non mi sono sporcato le mani quindi basta ingrassare leggermente gli ingranaggi per il resto tutt ok anche le ruote arrivano gonfie.
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
Ciao entasi una curiosita quanti giorni ci ha messo il tuo bonifico per arrivare in Deutschland ? perche a me dopo una settimana ancora non hanno ancora ricevuto niente!.
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
io ho corso il rischio.. ho pagato con carta di credito... Non potevo aspettare altri gg per il bonifico anche perchè si fa solo in banca e non on line
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
io ho corso il rischio.. ho pagato con carta di credito... Non potevo aspettare altri gg per il bonifico anche perchè si fa solo in banca e non on line

per il bonifico on line dipende dalla banca su cui ti appoggi io l'ho fatto senza nessun problema....cmq mentre ti scrivevo Itala mi ha comunicato che il bonifico è arrivato.....spero solo che me la spediscano entro domani....
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
calcola che il pagamento ( carta di credito) l'ho posto in essere giovedì 3 aprile... la bici è partita martedì 8 ed è arrivata venerdì 11. Se ci togliamo il fine settimana come tempistica non è niente male
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
Bellissima BIke, davvero Bellissima!! Complimenti
Un indeciso tra Canyon e Radon...


anche io ero indeciso tra questi due marchi ma la radon ha assistenza zero in italia l'unico che le tratta è tutto - bici ma il suo ruolo è quello di importarle i prendendosi una piccola commissione. E poi da un punto di vista comm/le la radon non te la venderai più la canyon dato il successo continua riuscirai facilmente a piazzarla qualora tu decida di venderla
 

stefano80

Biker popularis
25/6/07
65
0
0
Roma
Visita sito
grazie... non ti deluderà .. ho preso una L sono alto 181.Volevo prendere la ultimate 9.0 ma 500 euro di differenza sono tanti. E domani mi arriva il garmin 705 di più non posso avere dalla vita :-)

Grande....canyon + garmin!!!!

Adesso però ti assillerò per sapere tutto sull'edge 705.....as esempio si potrebbe utilizzare anche come nav. auto (anche se fa solo BIP!)???
 

stefano80

Biker popularis
25/6/07
65
0
0
Roma
Visita sito
si.. potrebbe essere utilizzato anche come navigatore senza voce ovviamente in quanto ho preso il 705 hrbd che comprende anche la mappa dell'italia su SD

spiegami un pò quello che ci si può fare....

1)Posso precaricare una mappa che creo io attraverso (per esempio) GoogleEarth??

2) Senza alcuna mappa precaricata....diciamo che faccio il mio solito giretto...il navigatore alla fine del giro mi può far vedere la mappa e il percorso che ho fatto??

per ora queste, poi se me ne vengono in mente altre ne approfitto!!!:nunsacci:
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
spiegami un pò quello che ci si può fare....

1)Posso precaricare una mappa che creo io attraverso (per esempio) GoogleEarth??

2) Senza alcuna mappa precaricata....diciamo che faccio il mio solito giretto...il navigatore alla fine del giro mi può far vedere la mappa e il percorso che ho fatto??

per ora queste, poi se me ne vengono in mente altre ne approfitto!!!:nunsacci:

Premetto che non ho ancora la disponibilità materiale del gps quindi posso rispondere per conoscenze acquisite leggendo le recensioni e/o forum. Per quanto riguarda la tua seconda domanda il navigatore tramite google earth ti fa vedere il percorso indicandoti velocita pendenza frequenza di pedalata etc etc. Il bello è che puoi trasferire questi percorsi memorizzati tra gli stessi edge o scricandoti i file che verranno messi a diposizione sulla rete. Per quanto riguarda la prima domanda non posso risponderti mi auguro che si possa fare. Ti consiglio sempre su questo forum di leggere i post sui gps che sono fatti molto bene e qualche esperto ti potrà aiutare molto più di me. Saluti
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
Premetto che non ho ancora la disponibilità materiale del gps quindi posso rispondere per conoscenze acquisite leggendo le recensioni e/o forum. Per quanto riguarda la tua seconda domanda il navigatore tramite google earth ti fa vedere il percorso indicandoti velocita pendenza frequenza di pedalata etc etc. Il bello è che puoi trasferire questi percorsi memorizzati tra gli stessi edge o scricandoti i file che verranno messi a diposizione sulla rete. Per quanto riguarda la prima domanda non posso risponderti mi auguro che si possa fare. Ti consiglio sempre su questo forum di leggere i post sui gps che sono fatti molto bene e qualche esperto ti potrà aiutare molto più di me. Saluti

entasi anche io ho intenzione di prenderlo.......tu dove lo hai comprato? se non sbaglio il tuo è quello con la mappa italiana e la fascia cardio....
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
entasi anche io ho intenzione di prenderlo.......tu dove lo hai comprato? se non sbaglio il tuo è quello con la mappa italiana e la fascia cardio....


il modello che ho acquistato è il 705 hrbd con fascio cardio cadenza di pedalate e mappa precaricata sulla sd. L'ho ordinato un mese fa su ebay al presso di euro 480 ( ho pagato di più perchè l'ho acquistato con paypal che ti assicura la restituzione dei soldi qualora il prodotto non venga consegnato)
 

Smoke

Biker popularis
9/9/06
49
0
0
Roma
Visita sito
il modello che ho acquistato è il 705 hrbd con fascio cardio cadenza di pedalate e mappa precaricata sulla sd. L'ho ordinato un mese fa su ebay al presso di euro 480 ( ho pagato di più perchè l'ho acquistato con paypal che ti assicura la restituzione dei soldi qualora il prodotto non venga consegnato)

non male...credo che faro anche io cosi.....anche se girando sul web si trova anche a 500 euro da negozi on line piu sicuri ...
 

Classifica mensile dislivello positivo