Foto Canyon Ultimate C.F. 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
toglimi una curiosita..e' visibile la trama del carbonio?dalle foto del sito e anche da quelle che hai postato non sembrerebbe


il carbonio non è quello tipico multidirezionale o monoscocca ( per intenderci quello tutto punterellato - l). Il carbonio qui è multistatrato -unidrezionale è come se vedessi delle toppe/colorazioni diverse. E' molto bello. Per intenderci hai presente quando togli un adesivo e rimane il segno in controluce? Così vedi il telaio.
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
si entasi +o- ho capito...
non per rompere ulteriormente ma se puoi se ne hai voglia ecc. ecc. posta qualche foto nel dettagli.al microscopio magari:adore!:

Come promesso ti allego alcune foto fatte nel dettaglio (almeno spero).
Ho aggiunto alla biga alcuni elementi sia di abbellimento che indispensabili:
- pedali shimano xtr
- doppio porta borraccia in carbonio della elite modello moro
- borraccia canyon
- gps garmin 705 hrbd con sensore di pedalata e cardio.
Di più non posso ... potevo metterci altro ma quello che conta secondo me è avere gamba. Puoi avere la biga più leggera di questo mondo ma se non hai musocli e fiato è inutile è come se ad un neopatentato inesperto gli dai una ferrari.
Cmq nel dettagli ho fotografato il telaio .. il colore diverso nelle varie parti dello stesso non è dovuto alla macchina fotografia o alla luce bensì alla stessa lavorazione del carbonio. Non è una tinta unica. Scusatemi se vi ho allegato altre foto ma sono state richieste :-)
 

Allegati

  • PICT0102-1.jpg
    PICT0102-1.jpg
    57,3 KB · Visite: 48
  • PICT0104-1.jpg
    PICT0104-1.jpg
    46,9 KB · Visite: 42
  • PICT0106-1.jpg
    PICT0106-1.jpg
    56 KB · Visite: 44
  • PICT0108-1.jpg
    PICT0108-1.jpg
    47,2 KB · Visite: 62
  • PICT0103-1.jpg
    PICT0103-1.jpg
    48,8 KB · Visite: 37

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
Come promesso ti allego alcune foto fatte nel dettaglio (almeno spero).
Ho aggiunto alla biga alcuni elementi sia di abbellimento che indispensabili:
- pedali shimano xtr
- doppio porta borraccia in carbonio della elite modello moro
- borraccia canyon
- gps garmin 705 hrbd con sensore di pedalata e cardio.
Di più non posso ... potevo metterci altro ma quello che conta secondo me è avere gamba. Puoi avere la biga più leggera di questo mondo ma se non hai musocli e fiato è inutile è come se ad un neopatentato inesperto gli dai una ferrari.
Cmq nel dettagli ho fotografato il telaio .. il colore diverso nelle varie parti dello stesso non è dovuto alla macchina fotografia o alla luce bensì alla stessa lavorazione del carbonio. Non è una tinta unica. Scusatemi se vi ho allegato altre foto ma sono state richieste :-)

Nel mio foto album ci sono due foto scattate con una risoluzione migliore non ho potute allegarle per via delle dimensioni maggiori.
 

Classifica mensile dislivello positivo