Foto dei vostri giri in gravel

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.219
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Non so se sia lei (la dropbar) lui (lo stem) o l’altro (il nastro) o una combinazione dei 3 ma ho finalmente trovato la combinazione perfetta per me, ieri per provarli ho fatto un’argine bello scassato e roccioso in leggera discesa con quanta ne avevo e sono arrivato in fondo senza fastidi, inoltre l’attacco é più corto (8 in luogo di 10) e la piega più larga (46 invece di 44) geometria del venturemax perfetta per me, mi riservo di fare ulteriori prove ma già dal primo giro le differenze sono notevoli, anche dietro tra sella e reggi originali ed i nuovi mi é sembrata avvertibile la cresciuta comodità, inoltre il tutto ha anche alleggerito la bici, il ché non guasta ;-)
Anche il manubrio è in carbonio?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.560
470
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Dimmi se indovino! Terni, ciclabile lungo il Nera fino a Narni, vecchia ferrovia fino alle gole del Nera, lago di S. Liberato, sul ponte a sx Otricoli? Come sei tornato non lo so! :nunsacci:
quasi... :prost:quello che hai detto tu è il ritorno, all'andata ho fatto Narni, sotto la rocca di Albornoz, poi una carrabile che esce sotto Itieli, da lì giù sulla Flaminia Romana e la Calvese, poi su, sino a alle rovine della Otricoli antica e ritorno da dove hai detto... da casa mia circa 70 km e 1000 mt d+ di carrarecce e asfaltate poco frequentate (a parte le gole del Nera, li c'era chiunque...), bella giornata, temperatura quasi estiva, insomma, una goduria!
 
  • Mi piace
Reactions: Exxo and orso2020

Zero Cool

Biker grossissimus
18/1/19
5.932
5.916
0
Porno Valley
Visita sito
Bike
Specialized sequoia, Evil Offering, turbo levo
La sequoia mi ha sempre affascinato, ma come va?
Perché a leggere le schede pare sia molto pesante
Io posso solo dire che ne sono stracontento, chiaramente essendo in acciaio sarà sempre un poco più pesante delle carbon, la mia però grazie agli upgrade (ruote in primis, visto che le originali sono di piombo) é sui 10 kg, per me un peso di tutto rispetto visto che comunque non ho montato componenti esoterici e superleggeri..
 
  • Mi piace
Reactions: MXL and bigio65

Classifica mensile dislivello positivo