Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
Wilier Jaroon anch'io. Qui ero nei boschi dietro il parco della Mandria (TO)

Vedi l'allegato 249880
lo so che non è il posto giusto ma visto che si parla di wilier jaroon volevo informarvi che ho un telaio taglia S nuovo di zecca che no uso compreso di forcella che vorrei vendere perchè ho cambiato tipologia bici, cedo compreso di ciclocomputer sigma rox 6.0 e altri accessori....se a qualcuno può interessare...... sono della zona torino e provincia. grazie
 

maceio

Biker serius
21/10/14
107
24
0
58
BRESCIA
Visita sito
Bike
C 60 + CUBE CROSS RACE PRO
Ma questa è una ciclabile?
Mi permetto di risponderti io
Il giro del lago è di circa 67 km, molto bello da evitare in estate e di domenica.
La ciclabile è solo per circa 5 km da Vello a Toline con paesaggi stupendi.
Ci sono altri tratti con ciclabile ma a dir poco distrutta ( Iseo Sarnico ad esempio )
Val la pena dislivello pressoché nullo
Occhio solo ad una galleria ( illuminata ma sempre usare le luci )
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
Mi permetto di risponderti io
Il giro del lago è di circa 67 km, molto bello da evitare in estate e di domenica.
La ciclabile è solo per circa 5 km da Vello a Toline con paesaggi stupendi.
Ci sono altri tratti con ciclabile ma a dir poco distrutta ( Iseo Sarnico ad esempio )
Val la pena dislivello pressoché nullo
Occhio solo ad una galleria ( illuminata ma sempre usare le luci )

Nella sponda bergamasca ci sono altri due due passaggi fuori dalle gallerie, foto che includono la bici, in direzione nord dopo Predore e dopo riva di Solto


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo