Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Oggi 115 km e 1660 m di dislivello; in teoria tutto asfalto, poi però aver avuto la gravel ha aiutato molto, non per la salita, ma per un po' di pavé strano e diverse crepe e buche, alcune delle quali le ho prese quando già ero stracotto e quindi l'unica conseguenza è stato qualche: ma porca put...
Ecco un paio di foto:
P_20180609_095303.jpg P_20180609_105042.jpg P_20180609_114317.jpg P_20180609_114327.jpg P_20180609_132006.jpg P_20180609_132533.jpg

Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Ieri nuovo tentativo sul fiume Brenta, 160km 50% asfalto 50% sterrato, giornata di sole estremo che mi ha sfiancato, 4litri d'acqua bevuta, ma stavolta non ho forato!!
Le foto sono in località Cartigliano

0ctcRBq.jpg

iqVi3eh.jpg

SMb6DLI.jpg


2 minuti di video dimostrativo del percorso tra Bassano e Basse del Brenta, la parte più "incontaminata"
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ieri nuovo tentativo sul fiume Brenta, 160km 50% asfalto 50% sterrato, giornata di sole estremo che mi ha sfiancato, 4litri d'acqua bevuta, ma stavolta non ho forato!!
Le foto sono in località Cartigliano minuti di video dimostrativo del percorso tra Bassano e Basse del Brenta, la parte più "incontaminata"
]
Eh il Brenta è sempre il brenta quando muoio voglio che le mie ceneri vengano sparse sulle sue acque ma per il momento pensiamo a correrci sugli argini vah!:mrgreen:

Domanda, cos'è il valore alla destra della velocità nel video, accelerazione?
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Eh il Brenta è sempre il brenta quando muoio voglio che le mie ceneri vengano sparse sulle sue acque ma per il momento pensiamo a correrci sugli argini vah!:mrgreen:

Domanda, cos'è il valore alla destra della velocità nel video, accelerazione?
Si accelerazione, avrebbe più senso in altri sport, però da una idea di quanto salta una gravel sulle pietre, ho ancora le mani indolenzite.
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
ieri ...... dal Tagliamento al mare




Vedi l'allegato 255172

Ciao, dev'esser proprio un bel giro; chissà magari un giorno riesco a farlo pure io.
Volevo chiderti; dalla foto di questa citazione, sulla Niner, hai la sella "Brooks Cambium All Weather C17" , se si, come ti trovi? Lo chiedo perchè stavo meditando di prenderla pure io.
Ciao
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Volevo chiderti; dalla foto di questa citazione, sulla Niner, hai la sella "Brooks Cambium All Weather C17" , se si, come ti trovi? Lo chiedo perchè stavo meditando di prenderla pure io.
Ciao

azz ..... che occhio :capitani: .... è proprio una C17, io mi ci trovo bene ..... non è imbottita o morbida come la maggior parte delle selle, ma è flessibile.
Non mi sento di dire che è la migliore sella esistente, e di consigliarla a chiunque perchè ogni culo ha la sua sella ideale.
Io ho avuto la fortuna di averne una in prova (una C15) dal mio negoziate di fiducia e poi ho fatto la mia scelta.
 

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
48
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
azz ..... che occhio :capitani: .... è proprio una C17, io mi ci trovo bene ..... non è imbottita o morbida come la maggior parte delle selle, ma è flessibile.
Non mi sento di dire che è la migliore sella esistente, e di consigliarla a chiunque perchè ogni culo ha la sua sella ideale.
Io ho avuto la fortuna di averne una in prova (una C15) dal mio negoziate di fiducia e poi ho fatto la mia scelta.


Grazie delle impressioni, molto utili.
 

Classifica mensile dislivello positivo