Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale MN

Biker serius
4/9/09
283
244
0
Mantova
Visita sito

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Laghi di Cancano... spettacolari è dire poco... :}}}:
Ci sono stato 10 giorni fa nel mio personale mini "Tour of the Alps" e sono una cosa fantastica!!

Laghi di Cancano
Vedi l'allegato 261466 Vedi l'allegato 261467 Vedi l'allegato 261468
Torbiera del Tonale
Vedi l'allegato 261469 Vedi l'allegato 261470

Strada sterrata esterna alla galleria del Passo Gavia Vedi l'allegato 261471 Vedi l'allegato 261472

eh già, Cancano è uno dei miei posti "magici", ci ho pedalato in tutte le stagioni dato che almeno per metà lago è percorribile anche in inverno. Spero di riuscire a tornare a breve per godermi lo spettacolo con i larici dorati.
Se trovo in archivio qualche foto dell'anno scorso la pubblico.

PS avevo visto le tue foto su fb, molto belle
 
  • Mi piace
Reactions: Ale MN

Ale MN

Biker serius
4/9/09
283
244
0
Mantova
Visita sito

@Arwen alcune foto le avevo viste l'inverno scorso... ed è anche grazie alle tue foto, insieme ai racconti di amici, che mi è venuta l'idea di questo "mini-viaggio" con l'obiettivo, appunto, di arrivare e pedalare sui Laghi di Cancano... :-o:-o
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio and Arwen

katanaman

Biker popularis
29/1/13
91
85
0
friul
Visita sito
Vedi l'allegato 261449 Vedi l'allegato 261450 Vedi l'allegato 261451 Vedi l'allegato 261452 Prima uscita con “Fanta”. Emozioni fortissime e uno stato di beatitudine da bambinetto al luna park. Percorrendo l’ippovia, il brecciolino dietro casa che normalmente percorro a piedi. Semplicemente in estasi. E non finisce qua!
Mi pareva di vedere un Quarnan in una foto, e infatti avevo visto giusto, buon divertimento in ippovia allora, mandi mandi Gian.
 

Classifica mensile dislivello positivo