Foto dei vostri giri in gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Sulla Ciclovia del torrente Pesa
e7fd75bab233ec8f7a585f048b55e58d.jpg
7f64fdf164a6b11a36f63f0fc3bb6728.jpg
df1ec6ea716e8b879bba6223d1f1d1bc.jpg


Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
che taglia di copertoni monti? bella la tua Gravel e le foto! Io uso dei 32 mm
 
  • Mi piace
Reactions: Lava

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Grade di un colore stupenderrimo! Ero arrivato a mezzo pelo dal comprarne una esattamente come questa qualche mese fa. Il giorno prima di concludere è uscito un annuncio per la Orbea terra che alla fine ho preso. Ma la gt è davvero bella.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Lava

Titikaka

Biker serius
19/9/17
194
61
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
In progress
  • Mi piace
Reactions: italianbike74

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Speravo di vederne Al Lake George...ma niente! Solo cervi, orsi neri e tanti snakes pericolosi! Quello li Nero e un water moccasin...veleno potentissimo![emoji51]

Sent from my Z981 using MTB-Forum mobile app
...e noi nel parco del ticino a lamentarci dei tafani...

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
che taglia di copertoni monti? bella la tua Gravel e le foto! Io uso dei 32 mm
Grazie a tutti per i complimenti.

Qui avevo degli hutchinson overide 35mm ma, subito dopo, ho rimontato gli hutchinson sector 32mm.

Ottimi gli overide ma troppo penalizzanti su strada per i miei gusti. I sector 32mm semplicemente semplendidi, hanno tutto: grip, comfort, resistenza, scorrevolezza... Ovviamente sono degli slick, immagino che umido e fango non facciano per loro.

Ovviamente tutti tubeless

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Giof and ddg

Titikaka

Biker serius
19/9/17
194
61
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
In progress
Grazie a tutti per i complimenti.

Qui avevo degli hutchinson overide 35mm ma, subito dopo, ho rimontato gli hutchinson sector 32mm.

Ottimi gli overide ma troppo penalizzanti su strada per i miei gusti. I sector 32mm semplicemente semplendidi, hanno tutto: grip, comfort, resistenza, scorrevolezza... Ovviamente sono degli slick, immagino che umido e fango non facciano per loro.

Ovviamente tutti tubeless

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Appena montato gli overide 38, ottime sensazioni di comfort, di asfalto ne ho fatto poco ma da quallo che leggo non dovrebbe penalizzare troppo fino ai 30 kmh, speriamo bene :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Grazie a tutti per i complimenti.

Qui avevo degli hutchinson overide 35mm ma, subito dopo, ho rimontato gli hutchinson sector 32mm.

Ottimi gli overide ma troppo penalizzanti su strada per i miei gusti. I sector 32mm semplicemente semplendidi, hanno tutto: grip, comfort, resistenza, scorrevolezza... Ovviamente sono degli slick, immagino che umido e fango non facciano per loro.

Ovviamente tutti tubeless

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
anch'io preferisco stare sui 32 mm perché è un ottimo compromesso tra grip e velocità
 
  • Mi piace
Reactions: Lava

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Appena montato gli overide 38, ottime sensazioni di comfort, di asfalto ne ho fatto poco ma da quallo che leggo non dovrebbe penalizzare troppo fino ai 30 kmh, speriamo bene :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vanno benissimo anche a velocità più elevate, almeno i 35mm. Solo che ogni tanto provo a stare in scia dei gruppi di stradisti e, nei rilanci, ovviamente non c'è paragone tra un 32 slick e un 35 semiscolpito.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo