Foto dei vostri giri in gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurocip

Biker superioris
29/5/14
832
259
0
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite v2018
per illuminare, dopo molte sperimentazioni ho trovato nel catalogo Lezyne la risposta a tutte le mie necessità, dal faretto leggero che ti consente un ora o due di luce media per tornare a casa, a quello di peso medio, che ti consente 2 ore con luce intensa o 5 ore di luce forte, al faro antiaereo che si può usare solo in MTB...
girando in rete con poco più di 50 euro trovi il 1100 (il medio) che uso nel 70% dei casi e credetemi, anche il fatto che sia integrato, senza cavetti volanti, è una gran cosa

questo:
https://www.amazon.it/dp/B0727N3L9B/?tag=mtb_parser-21
 

gionnired

Biker superis
3/3/12
426
240
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Che bici è? Come ti trovi con ruote così tassellate a fare gravel?
Cmq bici bomba!

E' una Salsa Fargo, modello in acciaio con forcella in carbonio.
Mi trovo benissimo con quelle gomme, le ho scelte di proposito tassellate e voluminose perchè con questa bici evito il più possibile l'asfalto e mi piace usarla sui percorsi sterrati, a volte anche fangosi, che ci sono dove abito.
Anche su asfalto scorre comunque decentemente.
Sono sempre stato abituato alle gomme della bici da enduro, quindi con questa mi sembra di volare!
 

Albert One

Biker serius
23/8/18
207
77
0
Macondo
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite

Classifica mensile dislivello positivo